The Old Guard 2, sequel del primo capitolo targato Netflix, è in via di sviluppo. La pellicola sarà diretta da Victoria Mahoney, nota per essere la regista della seconda parte di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker“, e la sceneggiatura sarà firmata da Greg Rucka, creatore della trasposizione cartacea.
Come rivelato dalla stessa Netflix su Twitter, Uma Thurman e Henry Golding sono ufficialmente entrati nel cast del film. Inoltre, nella pellicola torneranno diversi attori presenti nel primo capitolo, come Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor.
I produttori sono David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, Marc Evans tramite Marc Evans Productions; e Prince-Bythewood. Anche Charlize Theron, Beth Kono e AJ Dix si uniscono alla produzione del film.
Il film, targato Netflix e uscito nel 2020, vede nel cast Charlize Theron, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor
“Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…