Il remake di The Office, che dovrebbe intitolarsi The Paper, riporterà in scena un volto noto ai fan della serie originale. È stato confermato, infatti, che Oscar Nuñez riprenderà il ruolo di Oscar Martinez, storico contabile della filiale di Scranton della Dunder Mifflin.
Dopo la conclusione della sit-com nel 2013, molti fan erano scettici sull’idea di un reboot, ma la presenza di un membro del cast originale potrebbe cambiare le loro aspettative. Oscar Martinez era noto per la sua personalità razionale e spesso in contrasto con il caos dell’ufficio, pur partecipando talvolta agli scherzi con Kevin Malone ai danni di Angela Martin. Nell’ultima stagione, il personaggio si candidava a senatore della Pennsylvania, e resta da vedere come verrà integrato nella nuova serie.
Il remake non seguirà più le vicende della Dunder Mifflin, ma si concentrerà su un giornale del Midwest in crisi, che cerca di sopravvivere con l’aiuto di reporter volontari. La troupe che ha seguito i dipendenti dell’azienda cartaria tornerà per immortalare le dinamiche di questa nuova redazione. Al momento, Oscar Martinez è l’unico personaggio della serie originale confermato nel cast principale.
Il progetto è sviluppato da Greg Daniels, creatore della versione americana di The Office, e Michael Koman, noto per il suo lavoro in Late Night with Conan O’Brien e Nathan for You. Inoltre, tra i produttori figurano Ricky Gervais e Stephen Merchant, ideatori dell’originale versione britannica dello show.
Il cast principale includerà Domhnall Gleeson, Sabrina Impacciatore, Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young e Tim Key. Tra le guest star sono stati annunciati Duane Shepard Sr., Allan Havey, Nate Jackson, Mo Welch, Nancy Lenehan, Molly Ephraim e Tracy Letts. Alcuni attori, tra cui Ikumelo, Edelman, Rahill e Welch, saranno anche coinvolti nella scrittura della serie.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…