“The Mother“, action-thriller targato Netflix, si è finalmente mostrato con primo trailer; Jennifer Lopez interpreterà una killer di professione nel film previsto per maggio 2023…
Un ruolo particolare per Jennifer Lopez, protagonista del film Netflix “The Mother“. L’attrice e cantante, che negli ultimi anni ci aveva abituato a prestarsi più che altro a commedie romantiche, interpreterà un killer di professione che ha abbandonato la figlia con il desiderio e la speranza di proteggerla. La pellicola di stampo action sarà diretta dalla regista Niki Cairo, nota ai più per aver realizzato il live-action di “Mulan” nel 2020.
Si tratta, per la Lopez, di un ritorno ad un genere a lei familiare. Più di una volta in passato aveva figurato in film d’azione, come in “U Turn – Inversione di marcia” (1997) di Oliver Stone, o “Parker” (2013) con Jason Statham. Un volto dalla doppia natura, insomma, per un’attrice che di fatto ha diviso la sua carriera tra un genere adrenalinico e svariate pellicole romantiche (tra le più famose forse “Shall We Dance?” al fianco di Richard Gere).
Vedremo quindi cosa avrà in serbo per il pubblico in questo nuovo film in uscita il prossimo anno su Netflix. Il cast di “The Mother“, oltre a Jennifer Lopez, vede anche la presenza di Gael Garcia Bernal, Joseph Fiennes e Omari Hardwick.
Vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo del cinema e delle serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…