“The Mother“, action-thriller targato Netflix, si è finalmente mostrato con primo trailer; Jennifer Lopez interpreterà una killer di professione nel film previsto per maggio 2023…
Un ruolo particolare per Jennifer Lopez, protagonista del film Netflix “The Mother“. L’attrice e cantante, che negli ultimi anni ci aveva abituato a prestarsi più che altro a commedie romantiche, interpreterà un killer di professione che ha abbandonato la figlia con il desiderio e la speranza di proteggerla. La pellicola di stampo action sarà diretta dalla regista Niki Cairo, nota ai più per aver realizzato il live-action di “Mulan” nel 2020.
Si tratta, per la Lopez, di un ritorno ad un genere a lei familiare. Più di una volta in passato aveva figurato in film d’azione, come in “U Turn – Inversione di marcia” (1997) di Oliver Stone, o “Parker” (2013) con Jason Statham. Un volto dalla doppia natura, insomma, per un’attrice che di fatto ha diviso la sua carriera tra un genere adrenalinico e svariate pellicole romantiche (tra le più famose forse “Shall We Dance?” al fianco di Richard Gere).
Vedremo quindi cosa avrà in serbo per il pubblico in questo nuovo film in uscita il prossimo anno su Netflix. Il cast di “The Mother“, oltre a Jennifer Lopez, vede anche la presenza di Gael Garcia Bernal, Joseph Fiennes e Omari Hardwick.
Vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo del cinema e delle serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
The Elder Scrolls IV: Oblivion è da sempre considerato uno dei capitoli più amati della…
Dopo il successo di Killers of the Flower Moon e i numerosi progetti in arrivo,…
Columbia Pictures ha annunciato ufficialmente la data di uscita del secondo capitolo della nuova trilogia…
Il Natale è una delle festività più sentite a livello mondiale. Fra luci, alberi addobbati…
In arrivo nelle sale italiane dal primo gennaio, la nuova trasposizione cinematografica di Sonic è…
È uscito il teaser trailer ufficiale di Superman, nuova fatica di James Gunn, in uscita…