Nella giornata di oggi i Marvel Studios hanno svelato le prime immagini di “The Marvels“, sequel di “Captain Marvel” (2019). Con protagonista Brie Larson e Nia DaCosta alla regia, sarà l’ultimo capitolo MCU ad uscire nel 2023. Andiamo a vedere insieme il teaser trailer ufficiale.
Il Marvel Cinematic Universe ha aperto il 2023 in modo tiepido, a causa dei risultati sotto le aspettative di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. Un andamento che “Guardiani della Galassia Vol. 3” vuole certamente invertire, pronto all’arrivo in sala tra meno di un mese. Ma ecco che le strade del multiverso narrativo continuano a svilupparsi, portando al terzo film di quest’annata: parliamo di “The Marvels“, di cui è stato appena rilasciato il primo teaser trailer ufficiale.
Sequel di “Captain Marvel” (2019), il film si collegherà alla recente serie tv “Ms. Marvel” (2022) collegando le sue supereroine. Alla base di “The Marvels” troviamo infatti Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan connesse per un misterioso motivo. Come vediamo nel trailer, le tre continuano a scambiarsi di posto ogni volta che una di loro utilizza i propri poteri. Le supereroine saranno allora costrette a fare squadra per capire il motivo della loro connessione. Nel cast ritroviamo Brie Larson, protagonista del primo film, affiancata da Iman Vellani e Teyonah Parris. Samuel L. Jackson riprenderà inoltre il ruolo di Nick Fury.
Particolare curiosità attorno al film era sorta grazie alle sue riprese, in parte svolte proprio in Italia, di preciso sulle coste di Tropea (Calabria). Ricordiamo che “The Marvels” uscirà nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Nel frattempo continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…