Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan si scambiano di posto ogni volta che usano i loro poteri e devono fare squadra per risolvere il problema.
di Filippo D'Agostino
Il personaggio di Carol Danvers è stato introdotto nel MCU come un’eroina potente e indipendente che si allea con altri supereroi per salvare l’universo da minacce sempre più grandi. Il viaggio di Brie Larson nel MCU è iniziato nell’omonimo film del 2019, dove ha debuttato come Captain Marvel. In seguito ha ripreso il ruolo in Avengers: Endgame e ha fatto brevi apparizioni sia in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che nella serie televisiva dedicata a Ms. Marvel…
Brie Larson elogia la sua co-star
La statunitense riprenderà il suo ruolo di Carol Danvers il prossimo novembre, con il secondo film dedicato al suo personaggio. Ma a differenza dell’ultimo film, questa volta la Larson sarà affiancata da Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) per combattere una minaccia spaziale.
E durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del noto organo di informazione statunitense Entertainment Weekly, Brie Larson ha avuto modo di parlare del suo personaggio e del film in arrivo nelle sale il prossimo inverno. Durante la discussione, l’attrice ha parlato anche delle co-star con cui ha avuto l’opportunità di condividere il set, elogiando la giovane Iman Vellani per il suo lavoro con Ms. Marvel:
“Iman è il futuro. È la perfetta Ms. Marvel e la persona e la compagna di cast più incredibile. Sono così entusiasta del suo successo e non vedo l’ora di vedere cosa farà della sua vita, perché può fare tutto ciò che vuole. È una delle mie persone preferite su questa terra”.
Tanto nei fumetti Marvel quanto nel MCU, Kamala Khan (Ms. Marvel) è ispirata a diventare una supereroina dal suo modello, Captain Marvel. Nel mondo dei fumetti, il rapporto tra Kamala e Carol si sviluppa mentre lavorano insieme come membri degli Avengers e difensori della Terra. Con The Marvels, Brie Larson e la giovane Iman Vellani riescono finalmente a portare sul grande schermo questo importante rapporto tra i due personaggi.
“Una parte enorme del motivo per cui ho voluto interpretare Captain Marvel è stato per via di Ms. Marvel e di ciò che ha significato. Vedere quel personaggio realizzato da un’umana così brillante e con così tanto potenziale è una cosa davvero emozionante”.
Nonostante faccia parte del MCU dal suo film solista del 2019, la Larson non ha sentito il bisogno di dispensare troppi consigli alla sua giovane collega:
“Mi sembra che la grande battuta sia sempre quella di essere istruiti da persone più giovani di te. Quindi sono sicura che ci sono modi in cui sono stata in grado di essere utile a lei, ma anche allo stesso tempo, lei mi insegna così tanto ogni singolo giorno. Le sono grata per la sua amicizia”.
The Marvels, il cast e la sinossi del film
La pellicola diretta da Nia DaCosta: Brie Larson, Iman Vellani, Teyonah Parris, Zawe Ashton, Samuel L. Jackson, Mohan Kapur, Zenobia Shroff, Saagar Shaikh e Park Seo-joon. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto targato Marvel Studios:
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA