Stando ai più recenti rumors, un gioco su The Mandalorian sarebbe in sviluppo. Si tratterebbe di uno sparatutto di Respawn Entertainment ma sarebbe ancora alle primissime fasi di produzione.
Dopo 3 stagioni come serie TV, The Mandalorian potrebbe diventare anche un videogioco. Il rumor è partito da Tom Henderson, leaker molto affidabile e attendibile, secondo cui il titolo sparatutto in prima persona sarebbe in sviluppo da Respawn Entertainment. Nel gioco impersoneremo un cacciatore di taglie mandaloriano, non meglio definito, durante il periodo di dominio dell’Impero Galattico e dovremo appunto catturare delle taglie per ottenere ricompense.
Sembrerebbe inoltre che il gameplay darà particolare attenzione alla mobilità. Grazie all’iconico jetpack di Mando, i giocatori saranno in grado di effettuare svariate acrobazie come scatti orizzontali, salti verticali e scivolate in stile Apex Legends. Di conseguenza l’intera esperienza risulterebbe avere un ritmo molto veloce, che ricompenserà i giocatori che adotteranno questo stile di gioco. Una delle meccaniche citate è infatti quella del recupero degli HP dopo eliminazioni in rapida successione.
Si parla anche dell’equipaggiamento che sarà messo a nostra disposizione, citando guanti in grado di sparare razzi, rampini e visori per contrassegnare i nemici e le taglie. Non sarebbe però un open world, ma avrebbe una struttura a livelli lineari, ovviamente ambientati sui diversi pianeti dell’universo di guerre stellari. Forse qualcosa simile a Star Wars Jedi: Survivor, dove abbiamo delle macroaree che ricordano un setting open world. Non abbiamo invece una data di lancio certa, ma si pensa almeno tra 1 o 2 anni.
Vi sembra un buon concept? Oppure è ancora troppo presto per fare pregiudizi? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e e continuate a seguirci per altre news videoludiche!
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…