In arrivo con la terza stagione nel mese di febbraio del 2023, il successo di “The Mandalorian” potrebbe non fermarsi. Nonostante questo però, Jon Favreau ha affermato di conoscere, insieme a Dave Filoni, il finale della serie con protagonista Pedro Pascal. Andiamo a scoprire insieme cosa sa di preciso il creatore della serie!
Qui di seguito trovate le parole dell’attore, regista e sceneggiatore rilasciate in un’intervista a Collider, in occasione del Star Wars Celebrations:
“Dave e io ne abbiamo parlato molto. Ed è interessante come le cose si evolvono e cambiano in piccoli modi, ma sappiamo tutti dove tutto andrà a finire a causa della fine del periodo di tempo. Sappiamo che il Primo Ordine apparirà. Quindi, ci sono cose all’orizzonte che sappiamo, ma sono 25 anni nel futuro.
Conosciamo anche le trame che si svilupperanno all’interno dei personaggi che stiamo ereditando o sviluppando. Quindi, direi che c’è molta preparazione fatta a grandi linee su come culmineranno queste trame che abbiamo stabilito, ma lo stiamo facendo entro i confini e i parametri di ciò che è preesistente nel canone”.
In un’altra intervista, questa volta rilasciata a CinemaBlend, Favreau ha confermato di star lavorando alla quarta stagione di “The Mandalorian“:
“Con la televisione, siamo molto fortunati a non dover affrettare le cose in un’ora e mezza/due. Possiamo raccontare storie lentamente. Il lavoro di Dave Filoni su ‘Ahsoka’, sta influenzando molto la mia scrittura della quarta stagione [di “The Mandalorian”, ndr], e sta diventando molto più precisa”.
Durante la Star Wars Celebrations, è stato mostrato un primo teaser della nuova stagione del Mandaloriano interpretato da Pedro Pascal. Oltre a mostrare il ritorno di Grogu e altri personaggi, vediamo il protagonista raggiungere Mandalore e incontrare Bo-Katan, interpretata da Katee Sackhoff; questo potrebbe anticipare una sorta di conflitto tra i due Mandaloriani che seguono un credo differente. La nuova stagione arriverà a febbraio 2023 su Disney+; di seguito vi lasciamo il trailer della seconda stagione di “The Mandalorian“.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…