Cinema & Serie TV

The Mandalorian & Grogu: una nuova sinossi rivelatrice

La saga di Star Wars non torna al cinema da prima del Covid. Adesso, The Mandalorian & Grogu è pronto a raccogliere l’eredità degli Skywalker. Pronti al ritorno in sala della serie?

The Mandalorian & Grogu: il ritorno di Star Wars al cinema con l’“erede della Forza”

Il franchise di Star Wars si prepara a tornare sul grande schermo con The Mandalorian & Grogu, primo film a uscire nelle sale dopo L’Ascesa di Skywalker. L’attesa è altissima: il progetto dovrà replicare il successo ottenuto su Disney+ e allo stesso tempo rilanciare la saga cinematografica.

Durante il Walt Disney Studios Marketing Expo di Shanghai è stata diffusa una nuova sinossi, che pone l’accento sul ruolo di Grogu, conosciuto al debutto come “Baby Yoda”: “Come erede della Forza nella galassia e partner più adorabile del Mandaloriano, Grogu ha fatto impazzire il mondo con il suo fascino birichino e affascinante fin dal suo debutto. Merchandising a tema Grogu in tutti i canali, categorie e fasce d’età sarà presto disponibile: la tempesta Grogu sta per colpire!”.

Un dettaglio che non passa inosservato: definire Grogu come “erede della Forza” lascia intendere che il personaggio avrà un ruolo centrale negli sviluppi futuri della saga. Considerando inoltre la sua particolare longevità, è plausibile immaginare la sua presenza anche nei film ambientati dopo L’Ascesa di Skywalker.

Il protagonista Pedro Pascal ha raccontato il suo entusiasmo: “È incredibile far parte di qualcosa che ha avuto un’influenza così forte su di me da bambino. Era un desiderio segreto fin dall’inizio, per quanto cinematograficamente sofisticato fosse”.

L’attore ha aggiunto che il team creativo di The Mandalorian & Grogu “supererà se stesso come cineasta, e sarà un viaggio, un’avventura splendida ed emozionante”, sottolineando anche l’emozione di condividere lo schermo con Sigourney Weaver.

Il film, diretto da Jon Favreau e prodotto insieme a Kathleen Kennedy, Dave Filoni e Ian Bryce, è attualmente in post-produzione. L’uscita è fissata per il 22 maggio 2026 e nel cast figurano Pedro Pascal, Sigourney Weaver, Jeremy Allen White e Jonny Coyne.

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

ARC Raiders tenta di farsi perdonare regalando 500 Raider Tokens

Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…

6 ore fa
  • Gaming

Doom nello spazio: il gioco gira anche su un laboratorio orbitante dell’ESA!

Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…

6 ore fa
  • Gaming

Prince of Persia celebra i suoi 36 anni con un video di 36 secondi sui capitoli più celebri

Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…

8 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Rambo e I Mercenari non hanno ancora finito col cinema

Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…

11 ore fa
  • IgnorantNews

All’asta il water 18 carati di Maurizio Cattelan: base d’asta a 10 milioni di dollari!

"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…

12 ore fa
  • Attualità

Washington accusa Caracas: il Venezuela come “narco-Stato”

La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…

1 giorno fa