Il prossimo film dedicato all’universo di Star Wars sarà The Mandalorian & Grogu. All’inizio si vociferava che il lungometraggio avrebbe chiuso definitivamente le avventure di Mando e Grogu, dopo la serie TV The Mandalorian, ormai terminata con la terza stagione. Ma dalle ultime indiscrezioni, la saga dedicata ai due personaggi potrebbe continuare.
Come noto ai fan di Star Wars, The Mandalorian è ambientata dopo Il ritorno dello Jedi, film conclusivo della trilogia originale. La serie TV, sin dal suo esordio, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati del genere, mostrando al pubblico una storia inedita con un protagonista divenuto subito un’icona dell’universo di Guerre Stellari, ovvero Din Djarin/Mando interpretato da Pedro Pascal. Stessa sorte è toccata a quello che nel corso della serie diventerà il suo figlio adottivo, ovvero Grogu (noto a tutti come Baby Yoda).
The Mandalorian & Grogu nasce, inizialmente, come un film conclusivo delle avventure di Mando e Grogu. Tuttavia, le ultime dichiarazioni di Giancarlo Esposito, che nella serie interpreta il villain Moff Gideon, potrebbero cambiare le carte in tavola. Durante il Dragon Con, l’attore si è così espresso: “La mia impressione è che alla fine tutto convergerà in un punto o in un altro punto e allora avremo modo di dare il via a una nuova trilogia di film, o anche qualcosa in più”. Inoltre, ricordiamo che nel film sarà presente anche la grande attrice Sigourney Weaver in un ruolo ancora sconosciuto.
Jon Favreau, già creatore della serie, dirigerà The Mandalorian & Grogu. Il regista e attore statunitense avrà l’importante compito di risollevare il morale dei fan del franchise dopo gli ultimi progetti che si sono rivelati un totale fallimento, tra tutti la serie The Acolyte – La seguace.
Al momento, la data d’uscita del film è fissata per il 22 maggio 2026. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti riguardanti The Mandalorian & Grogu.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
La notizia di una serie ispirata a "Oldboy", il film cult sudcoreano diretto da Park…
La tragedia si è consumata a Trasacco, dove un uomo ha investito con un trattore…
Emma, una ragazzina di undici anni di Civita Castellana, stava trascorrendo una tranquilla vacanza in…
Peak raggiunge una nuova vetta, ovvero quella delle vendite su Steam, così come confermato dall'ultima…
La data di uscita di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster per console è stata…
Donald Trump ha annunciato che Israele ha accettato una tregua di 60 giorni nella Striscia…