L’uscita di “The Mandalorian 3” non sembra essere molto lontana stando a quanto fa sapere Giancarlo Esposito. L’attore, che ritorna nei panni di Moff Gideon, ha rivelato che i fan non dovranno attendere fino alla fine del 2022, o oltre, per vedere le avventure del cacciatore di taglie corazzato Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal, e di Grogu dopo “The Book of Boba Fett”. Durante una recente apparizione per promuovere la sesta e ultima stagione di “Better Call Saul” di AMC in The Rich Eisen Show, Giancarlo Esposito ha fatto intendere che la data d’uscita dello show sulla piattaforma streaming della Disney è stata anticipata alla metà del 2022.
“Arriverà presto, arriverà presto. Ho ancora un po’ di cose da fare al riguardo, come ad esempio dare alcuni ultimi ritocchi a quello che faccio, ma credo che arriverà questa estate. Non c’è ancora nessuna data fissata, ma arriverà presto.”
I creatori di “The Mandalorian”, Jon Favreau e Dave Filoni, discuteranno del futuro della serie, parlando sicuramente anche della data d’uscita, durante “Mando+: A Conversation with Jon Favreau & Dave Filoni”, un panel alla convention Star Wars Celebration il 28 maggio. Le riprese della nuova stagione si sono recentemente concluse e Pedro Pascal ha dichiarato che “ci saranno alcuni volti familiari e ci saranno molti volti nuovi”. Basti pensare a Christopher Lloyd, famoso per il dottor Emmett Brown nella serie “Ritorno al futuro”, che di recente si è unito al cast.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Credete che la nuova stagione sia effettivamente in arrivo oppure no?
Dai un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Lorenzo Cenci
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…