di Riccardo Rizzo
The Lord of the Rings Gollum è sicuramente un titolo attesissimo per tutti i fan della saga. Attualmente il gioco, che uscirà nei negozi il 1 settembre, è preordinabile su Amazon al prezzo minimo garantito.
The Lord of the Ring Gollum: un preorder per domarli tutti
Il titolo dei ragazzi di Daedalic Entertainment e co-pubblicato da Nacon è infatti preordinatile su Amazon al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch e PS4 (aggiornabile gratuitamente alla versione PS5) e 69,99 euro per Xbox One, Series X e PS5.
Purtroppo non sappiamo ancora molto sul progetto. Il gioco dovrebbe essere ambientato a cavallo tra gli eventi di Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli. Vivremo quindi la storia di Gollum a partire dalla sua fuga dalla Torre Oscura alla sua permanenza con gli Elfi di Bosco Atro. Per quanto riguarda il gameplay, invece, il gioco dovrebbe essere prevalentemente stealth, con il protagonista che dovrà muoversi silenziosamente tra le varie mappe della Terra di Mezzo. Fondamentali saranno poi le scelte morali, che influenzeranno notevolmente la trama principale e i progressi dell’avventura. Scelte morali che sembrano ben riprendere la duplice natura del personaggio: da un lato l’essere malvagio noto come Gollum, dall’altro l’essere cauto, socievole e scherzoso Sméagol.
Insomma, se state aspettando The Lord of the Rings Gollum questo è il momento per preordinarlo, in quanto su Amazon è possibile acquistarlo al miglior prezzo minimo. Se infatti in futuro il prezzo del gioco dovesse scendere, si pagherà in automatico il prezzo più basso. Di seguito, eccovi i link per il preorder:
Vi ricordiamo anche di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna, e di leggere anche:
- Le esclusive sono ancora importanti? L’opinione di NCR
- Death Stranding… nella vita reale? Arriva anche in Italia l’asfalto che ricarica le auto elettriche!
- Fall Guys, 20 milioni di utenti raggiunti in 48 ore: nuova vita per il titolo di Epic Games?
© RIPRODUZIONE RISERVATA