Gaming

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco come duplicare gli oggetti

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il gioco del momento e le 10 milioni di copie attualmente vendute ne sono una dimostrazione. I giocatori aspettavano il seguito di Breath of the Wilde da tempo e adesso possono finalmente tornare ad esplorare Hyrule, perdendosi in un mondo vasto e ricco di novità. Il capolavoro per Nintendo Switch ha molti segreti pronti per essere scoperti, e nelle ultime ore alcuni utenti hanno trovato un modo semplice e veloce per duplicare gli oggetti. Vi avvertiamo subito, però, che si tratta di un glitch, motivo per cui questo metodo avrà vita breve, visto che verrà risolto con ogni probabilità grazie alla prossima patch. Se siete curiosi e non volete spendere molto tempo per accumulare materiali, siete nel posto giusto; scopriamo quindi come mettere in pratica questo trucchetto.

Come moltiplicare gli oggetti in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i passaggi da seguire

Realizzare il glitch in questione è molto semplice e non richiede oggetti particolarmente rari da ottenere. Vi basterà infatti avere due archi da equipaggiare e sarete pronti per la magia, vediamo adesso i passaggi da seguire. Per prima cosa dovrete equipaggiare un qualsiasi arco ed estrarlo, premete la freccetta “su” del pad e selezionate il materiale che desiderate moltiplicare. Ora, aprite l’inventario, lasciate cadere l’arco equipaggiato, equipaggiatene un altro e premete il più velocemente possibile il tasto “start“, così da chiudere e riaprire il menu. Adesso non dovrete far altro che lasciar cadere anche il secondo arco, chiudere la schermata dell’inventario e raccogliere tutti gli oggetti a terra.

Se avrete seguito correttamente tutti i passaggi, dovreste ritrovarvi due unità dell’item che avete scelto. Di seguito vi lasciamo un breve video che mostra questo utile, anche se poco corretto agli occhi di alcuni giocatori, glitch. Vi ricordiamo inoltre, come detto in apertura, che si tratta di un errore e che quindi verrà presto risolto da Nintendo.

Voi utilizzerete questo trucchetto? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls 6: novità importanti in arrivo?

Sono passati ormai 7 anni dal primo trailer di The Elder Scrolls 6, e di…

1 ora fa
  • Attualità

Firenze: 14enne tenta di accoltellare un poliziotto

Una ragazzina italiana ha tentato di accoltellare un agente di polizia sferrando prima un colpo…

1 ora fa
  • Gaming

Elden Ring per Switch 2, in arrivo conferme sulla data di uscita?

La versione per Nintendo Switch 2 di Elden Ring potrebbe avere presto una data di…

1 ora fa
  • Gaming

Call of Duty: Black Ops 7 è pensato per i fan di Black Ops 2, secondo Treyarch

Treyarch, attraverso un suo rappresentante, ci ha lasciato una piccolissima anticipazione su Call of Duty:…

1 ora fa
  • Sport

Giovanni Leoni, il gioiellino della Serie A: perché tutti lo vogliono?

18 anni e tanta personalità da vendere, questa è la breve presentazione del giovane difensore…

1 ora fa
  • Gaming

Il prossimo Ghost Recon potrebbe uscire il prossimo anno

Stando ad alcuni rumor riportati da Insider Gaming, il nuovo Ghost Recon sarebbe a buon…

17 ore fa