Per la saga di videogiochi “The Legend of Zelda“, il 2023 sarà un anno importante vista l’uscita di un nuovo capitolo che sarà intitolato “Tears of the Kingdom“. Questo nuovo gioco sarà pubblicato il prossimo 12 maggio in esclusiva su Nintendo Switch e sono già i milioni gli amanti di questo brand a non vedere l’ora di mettere le mani su questo nuovo prodotto. Il 2023 potrebbe, però, non essere un anno importante solo per questo motivo per la serie…
Secondo un’indiscrezione rilasciata dal sito Giant Freakin Robot, Illumination Entertainment sarebbe alle prese con un progetto legato alla trasposizione sul grande schermo di “The Legend of Zelda“. La notizia, per quanto ancora tutta da verificare nel prossimo futuro, potrebbe anche essere sensata in quanto lo studio statunitense ha un ottimo rapporto con Nintendo. Si tratta infatti della stessa compagnia che ha realizzato il film di un altro brand di punta della software house giapponese; si tratta di “Super Mario Bros – Il film“, pellicola che vedrà luce nel corso del 2023 e realizzata proprio da Illumination Entertainment.
La notizia non può quindi che rendere felici gli amanti dei videogiochi, ma vi ricordiamo comunque di prendere queste voci di corridoio con le pinze, in quanto non si tratta di comunicati ufficiali. Nel caso la notizia fosse confermata da Nintendo o altre fonti ufficiali non esiteremo a farvelo sapere, e in tal caso, certamente ne sapremo di più nel corso di questo 2023. A voi piacerebbe vedere al cinema un film tratta dai videogiochi che hanno come protagonista il nostro caro Link?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…