Nintendo ha svelato ufficialmente la data di uscita del film live-action di The Legend of Zelda tramite l’app Nintendo Today, il servizio dedicato alle notizie della compagnia per dispositivi mobile. L’attesa è ancora lunga: bisognerà attendere il 26 marzo 2027.
La data di uscita fissata al 26 marzo 2027 indica che il film live-action di The Legend of Zelda è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo. L’annuncio di una data ufficiale suggerisce che il progetto sia già ben avviato. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Il cast rimane avvolto nel mistero e l’unica certezza è che il film sarà una produzione live-action con attori in carne e ossa.
Il film è stato annunciato da Nintendo nel 2023 ed è il secondo grande progetto cinematografico della compagnia dopo, il successo, di Super Mario Bros, realizzato da Nintendo Pictures. In questo caso, però, si tratta di un’inedita collaborazione con Sony Pictures. A supervisionare la produzione c’è Shigeru Miyamoto, sempre più coinvolto nelle iniziative multimediali di Nintendo al di fuori del settore videoludico tradizionale. Al suo fianco troviamo Avi Arad, noto produttore cinematografico. Secondo le dichiarazioni di Miyamoto al momento dell’annuncio, il progetto è stato studiato e sviluppato per diversi anni, ma ci vorrà ancora del tempo prima di poterlo vedere sul grande schermo. L’unico altro dettaglio confermato riguarda il regista. A dirigere il film sarà Wes Ball, noto per la trilogia di Maze Runner e Kingdom of the Planet of the Apes.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le novità relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…
La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…