Non manco molto all’inizio della produzione della seconda stagione di ‘The Last of Us‘. L’ormai già iconico adattamento televisivo ha catturato l’attenzione di quasi tutta la fanbase del videogame e non solo. Ma adesso che le riprese sono abbastanza vicine al loro inizio, una nuova entrata nel cast della serie tv è stata recentemente ufficializzata…
Il momento più atteso da parte dei fan di ‘The Last of Us‘ si sta finalmente avverando. Non manco molto per l’inizio delle riprese per la seconda stagione, e ovviamente molte importanti informazioni stanno circolando in rete. Sicuramente le più note sono le notevoli entrate nel cast, come Isabela Merced che interpreterà Dina, o Young Mazino come Jesse. Ma non sono mancate i dettagli sui registi dei vari episodi, che vedranno importanti nomi come Nina Lopez-Corrado (Perry Mason) e Stephen Williams (Watchmen).
Ma la produzione non si è ancora fermata. Infatti, come rivela il noto organo d’informazione statunitense Variety, sembrerebbe che Neil Druckmann e il suo vasto team abbiano convinto una notevole star della Hollywood degli anni ’90 a far parte del cast. Stiamo parlando della canadese Catherine O’Hara, iconica per il suo ruolo della madre di Kevin in ‘Mamma, ho perso l’aereo‘, o per ‘Beetlejuice‘ di Tim Burton. Come aggiunge il sito web statunitense, attualmente il ruolo della O’Hara è tenuto nascosto, e probabilmente ci vorrà molto fino a quando non avremo delle informazioni concrete.
La serie tv creata da Neil Druckmann vede nel cast: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
“Da Boston a Salt Lake City, un uomo e una ragazza viaggiano per tentare di salvare l’umanità, affrontando i pericoli mortali di un mondo devastato da una piaga apocalittica”.
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…
Orbit Orbit è l'ultimo album del famoso cantautore Caparezza, pseudonimo di Michele Salvemini, che dopo…
Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…
L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…
L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…