Nelle scorse ore sembrerebbe che sia stato trovato un primo accordo tra le principali aziende dell’intrattenimento a Hollywood e gli sceneggiatori per cercare di interrompere lo sciopero che si protrae ormai da tempo. Si tratta di una notizia molto interessante, poiché potrebbe significare la ripresa dei lavori sulla seconda stagione di The Last of Us.
Come già aveva annunciato Craig Mazin, il regista della serie, i lavori non potranno riprendere fino alla fine definitiva degli scioperi. Ed è per questo motivo che è elettrizzato per le ultime notizie che sembrano davvero promettenti.
Tramite un post sul suo profilo di Threads, ha difatti ribadito che tornerà presto a lavorare per ultimare la seconda stagione dell’attesissima serie. Vi ricordiamo, però, che lo sciopero non ha interessato solo gli sceneggiatori, ma anche gli attori. E su quel fronte la situazione sembra ancora in una fase di stallo.
Non ci resta altro che attendere ulteriori news in questo clima che sembra piuttosto promettente e che fa ben sperare per la buona riuscita della serie tv, che è riuscita ad abbracciare non solo il pubblico che ha amato e che ama la saga videoludica di The Last of Us, ma anche coloro che non ci hanno mai giocato.
Una volta risolta la questione dello sciopero, i lavori per ultimare la serie dovrebbero procedere senza ulteriori ostacoli ed è stato proprio lo stesso Neil Druckmann, co-presidente della casa videoludica che ha ideato The Last of Us Naughty Dog, ad aver chiarito che l’intera stagione è già stata delineata.
Voi cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…