Cinema & Serie TV

The Last of Us: rilasciato il trailer della serie tv con Pedro Pascal e Bella Ramsey

Rilasciato tramite i canali social di Sky Italia, ecco il nuovo trailer ufficiale di “The Last of Us“. La serie tv, che sarà ispirata all’omonimo e pluripremiato gioco, è composta da una grande troupe dietro la macchina da presa. Infatti, come creatori e produttori esecutivi troviamo Craig Mazin, vincitore di un Emmy per Chernobyl, e Neil Druckmann, creatore del videogioco.

Nonostante il trailer sia stato rilasciato solo poche ore fa, il prodotto statunitense di HBO Max ha letteralmente devastato il web: su Twitter, infatti, l’hashtag ha fatto subito tendenza e sul canale YouTube della HBO il trailer ha quasi raggiunto le quattro milioni di visualizzazioni.

Il trailer ufficiale

La serie tv con Pedro Pascal (The Mandalorian) e Bella Ramsey (Il Trono di Spade) ovviamente non si discosta molto dall’omonimo gioco. Infatti, nel corso dei dieci episodi, Joel dovrà far fuggire la giovane Ellie dalla sua zona di quarantena attraversando gli Stati Uniti. Inoltre, ai fan non è sfuggito il tema principale che accompagna il trailer, ovvero Take on Me: brano presente nel secondo capitolo del gioco uscito due anni fa.

Inoltre, il trailer ufficiale ci mostra anche una prima occhiata a un Bloater, Nick Offerman nel ruolo di Bill e Ashley Johnson in quello della madre di Ellie.

The Last of Us, il cast e la sinossi della serie tv

Lo show televisivo in uscita il 16 gennaio del prossimo anno, vede nel cast: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Strom Reid, Jeffrey Pierce, Anna Torv, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker.

“La storia si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere”.

 

 

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche

 

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

1 giorno fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

1 giorno fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

1 giorno fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

1 giorno fa