©2023 Home Box Office. Inc. All rights reserved
Il website Deadline ha diffuso alcuni numeri inerenti alla prima stagione di The Last of Us e al trailer della seconda. Rilasciato di recente durante il panel di SXSW, il filmato ha ottenuto 158 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme, il che segna un impressionante record per Max e HBO.
La prima stagione della serie TV ha avuto, a oggi, una media di 32 milioni di spettatori negli USA. L’ultima puntata ha raggiunto un picco di 8,2 milioni di spettatori in contemporanea e la prima puntata è stata la seconda più vista negli ultimi 10 anni di HBO, dietro solo al primo episodio di House of the Dragon, spin-off de Il Trono di Spade.
Il trailer della seconda stagione ha superato ogni precedente trailer e teaser della serie, con un margine del 160% almeno. L’hype per la seconda stagione è alle stelle, tutti i fan non vedono l’ora di vedere i sette episodi che la comporranno e quanto saranno fedeli al gioco. Certamente ci saranno delle innovazioni, come i nuovi tipi di infezione già annunciati.
Rinnovato è anche il cast, come ben visibile dal trailer. Troviamo, infatti, Isabela Merced nei panni di Dina, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright presterà il suo volto a Isaac. Anche Catherine O’Hara ha un ruolo nella serie come guest-star.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Indy, star protagonista di Good Boy, ha vinto un premio battendo una serie di star…
Pocket Pair ha annunciato il futuro arrivo di un gioco di carte collezionabili a tema…
Renoir è un personaggio molto controverso all'interno di Expedition 33. Rappresentato come un genocida a…
Ubisoft sta mettendo di nuovo mano a una delle sue perle di maggior successo: The…
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…