di Steven Callea
Il website Deadline ha diffuso alcuni numeri inerenti alla prima stagione di The Last of Us e al trailer della seconda. Rilasciato di recente durante il panel di SXSW, il filmato ha ottenuto 158 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme, il che segna un impressionante record per Max e HBO.
I numeri della serie
La prima stagione della serie TV ha avuto, a oggi, una media di 32 milioni di spettatori negli USA. L’ultima puntata ha raggiunto un picco di 8,2 milioni di spettatori in contemporanea e la prima puntata è stata la seconda più vista negli ultimi 10 anni di HBO, dietro solo al primo episodio di House of the Dragon, spin-off de Il Trono di Spade.
Il trailer della seconda stagione ha superato ogni precedente trailer e teaser della serie, con un margine del 160% almeno. L’hype per la seconda stagione è alle stelle, tutti i fan non vedono l’ora di vedere i sette episodi che la comporranno e quanto saranno fedeli al gioco. Certamente ci saranno delle innovazioni, come i nuovi tipi di infezione già annunciati.
Rinnovato è anche il cast, come ben visibile dal trailer. Troviamo, infatti, Isabela Merced nei panni di Dina, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright presterà il suo volto a Isaac. Anche Catherine O’Hara ha un ruolo nella serie come guest-star.
Momentum for the second season of HBO’s #TheLastofUs is clearly building.
Per Warner Bros. Discovery, the trailer released Saturday as part of the show’s #SXSW panel amassed 158M global views across platforms in just the first three days, which is a record for HBO and Max… pic.twitter.com/Ejny0JzPJa
— Deadline (@DEADLINE) March 12, 2025
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- The Last of Us: rilasciato un nuovo trailer per la seconda stagione
- The Last of Us Parte III, Druckmann frena le speranze: potrebbe non esistere
- Sony annuncia il DualSense di The Last of Us in edizione limitata!
© RIPRODUZIONE RISERVATA