di Federico De Milano
Tra pochi giorni prenderanno finalmente il via le riprese della nuova stagione di The Last of Us. Il secondo atto di questa attesissima trasposizione cinematografica in Italia andrà in onda su Sky e Now TV e tutti i fan sperano che possa essere lanciata sul mercato già entro la fine del 2024. Nei giorni scorsi è stato inoltre annunciato ufficialmente il nome dell’attrice che interpreterà il ruolo di Abby, uno dei nuovi personaggi della seconda stagione.
Pedro Pascal parla della seconda stagione di The Last of Us
ATTENZIONE: in questa sezione dell’articolo verranno fatti pesanti spoiler in merito alla trama del videogioco “The Last of Us Parte II”.
In vista dell’avvicinamento dell’inizio delle riprese della nuova stagione di The Last of Us, l’attore che interpreta Joel – Pedro Pascal – ha parlato di cosa aspettarsi dalla trama di quest’opera HBO. Come noto da tempo, in questa seconda stagione verranno narrati gli eventi già visti in Tlou Parte II. Per chi ha giocato questo videogioco PS4 del 2020 di Naughty Dog sa bene che dovremo quindi andare incontro alla morte dell’amato Joel.
Proprio riguardo a questo tema Pascal ha detto la sua ai microfoni di Deadline: “Penso che troveranno sempre il modo di basarsi sull’incredibile materiale di partenza che hanno, e di sorprenderci nel modo in cui possono usare quel materiale in un formato diverso come uno show televisivo. Non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno e la verità è che non ho tutte le informazioni”.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- PS4 vale ancora oro per Sony: nel 2023 ha venduto più giochi di Xbox Series X/S
- Xbox: Hi-Fi Rush e Sea of Thieves su altre piattaforme sarebbero un bene, secondo alcuni analisti
- Indiana Jones and the Great Circle: ecco il progetto di Bethesda in arrivo nel 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA