di Claudio Cassarà
Brutte notizie per i fan di “The Last of Us“! Secondo quanto riportato da MaxBlizz e dal sindacato “Directors Guild of Canada“, le riprese della seconda stagione della serie televisiva targata HBO potrebbero iniziare più tardi del previsto, allungando inesorabilmente i tempi di produzione e l’attesa per gli spettatori. Ma a cosa è dovuto tale ritardo?
The Last of Us: la possibile motivazione del rinvio delle riprese
Nonostante il recente annuncio sulla data dell’inizio delle riprese, sembrerebbe che i piani siano inaspettatamente cambiati! Infatti, lo shooting per la seconda stagione sarebbe dovuto iniziare il 7 gennaio 2024 a Vancouver, Canada. Purtroppo, l’inizio delle riprese potrebbe essere stato spostato al 20 febbraio, con il termine fissato al 9 settembre dello stesso anno. Il motivo? La fitta agenda d’impegni di Pedro Pascal, interprete di Joel e protagonista della prima stagione! L’attore, infatti, è recentemente entrato nel cast di “Fantastici 4” nei panni di Mister Fantastic. Inoltre, a breve dovrebbero riprendere le riprese de “Il Gladiatore 2“. A causa di questo probabile rinvio, la seconda stagione di “The Last of Us” potrebbe arrivare nei primi mesi del 2025. L’attesa è ancora molto lunga!
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
- Nosferatu: tutto ciò che sappiamo sulla futura opera di Robert Eggers
- Una notte da leoni: Bradley Cooper spegne le speranze per un quarto capitolo!
- Squid Game: La sfida, alcuni concorrenti potrebbero denunciare Netflix per danni fisici
© RIPRODUZIONE RISERVATA