di Gabriele Di Nuovo
In occasione del Summer Game Fest (qui trovate il nostro recap del Day 1), il creatore di “The Last of Us” Neil Druckmann ha mostrato la prima immagine della serie live action dedicata alla IP creata per Playstation.
In arrivo nel corso del 2023 su HBO e HBO Max, la serie live action di “The Last of Us” si mostra con una prima immagine. Il first look vede Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey, nascondersi da una minaccia in penombra, molto probabilmente un clicker (umani infetti dal virus protagonista del titolo). Qui di seguito potete trovare la prima immagine della serie.
Ma non solo la prima immagine della serie, perché all’evento a tema videogiochi erano presenti Troy Baker e Ashley Johnson, le voci di Joel ed Ellie nel videogioco. I due attori hanno annunciato di essere entrati a far parte del cast della serie HBO in ruoli differenti rispetto a quelli interpretati nel gioco. Questa notizia farà sicuramente contenti i numerosi fan della serie videoludica targata Naughty Dog.
The Last of Us: i primi dettagli e il cast della serie
Basato sull’omonimo videogioco Playstation, “The Last of Us” è una serie ideata e scritta da Neil Druckmann (creatore del gioco) e lo sceneggiatore dell’apprezzatissima “Chernobyl” Craig Mazin. Il cast è formato da Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker nei panni della figlia di Joel, Nick Offerman e Storm Reid nei panni di Riley, co-protagonista del DLC del primo capitolo “Left Behind”. La serie rispetterà gli eventi del videogioco, ma con alcune modifiche approvate dallo stesso Druckmann. Lo show arriverà nel corso del 2023 su HBO e HBO Max, mentre per l’Italia in esclusiva su Sky. Qui di seguito vi lasciamo il trailer del remake per PS5 del primo capitolo, annunciato anch’esso ieri sera.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Thunderbolts: il film targato Marvel Studios è in via di sviluppo!
- “Ghostbusters Firehouse”: un grande ritorno in vecchio stile;
- Skull Island: arriva la prima immagine della serie animata Netflix.
© RIPRODUZIONE RISERVATA