Cinema & Serie TV

The Last of Us: Pedro Pascal si è commosso durante le riprese del sesto episodio

Il sesto episodio di The Last of Us, l’adattamento HBO del celebre videogioco, ci ha lasciato ancora una volta a bocca aperta e con le lacrime agli occhi. Ma non temete, non siamo di certo gli unici ad aver avuto questa reazione. In un’intervista rilasciata a Variety, la regista bosniaca Jasmila Žbanić ha infatti rivelato come alcune scene abbiano commosso non solo lei stessa, ma persino Pedro Pascal

The Last of Us: la grande prova di Pedro Pascal

Nel sesto episodio di “The Last of Us” vediamo Joel ed Ellie che avanzano per raggiungere Tommy (Gabriel Luna), il fratello di Joel. La scena che però ha portato alle lacrime anche l’attore protagonista è stata proprio quella in cui Tommy e Joel si riuniscono dopo tanto tempo; a rivelarlo appunto, è stata la regista dell’episodio:

“Si è trattato di una scena davvero emozionante per Pedro. Avevo ripreso prima Gabriel e poi lui e ogni volta che la ripetevo notavo come Pedro si emozionasse e piangesse. Lo faceva anche quando non era dinnanzi alla telecamera per dare una spinta in più al suo partner di scena.

Pedro e Gabriel hanno girato più volte, mettendoci anche del proprio e apportando dei cambiamenti. Si è trattato di un momento veramente speciale e sono rimasta affascinata dal suo talento attoriale”.

Questa però non è l’unica scena che ha fatto piangere il cast; Jasmila Žbanić ha infatti rivelato che anche la scena in cui Joel ed Ellie discutono è stata altrettanto commovente:

“È stato emozionante. A volte piangevo dietro la telecamera perché erano [Joel ed Ellie] così belli e sinceri. La loro relazione è così toccante”.

La regista, per una migliore riuscita dell’interpretazione, aveva parlato con Craig Mazin della relazione tra i due personaggi, e di come Joel abbia paura di esprimere le sue emozioni per paura che gli ricordino di Sarah. Ed è in questo episodio che la loro relazione fa il passo successivo; la cosa certa è che quando si trattano temi così profondi è davvero difficile trattenere le lacrime…

Cosa ne pensate? Avete pianto anche voi? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram. Nell’attesa del prossimo episodio vi lasciamo l’anteprima e vi invitiamo a seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

Potrebbero interessarvi anche:

Giulia Rutigliano

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Frankenstein è il secondo film più costoso di Del Toro!

Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…

20 ore fa
  • Attualità

Ethel Caterham, la donna più anziana del mondo, compie 116 anni!

Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…

2 giorni fa
  • Attualità

Depressione: uomo “guarito” grazie a un pacemaker al cervello!

Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…

2 giorni fa
  • Gaming

LEGO Batman: Legacy of the Dark Knight – il viaggio verso la leggenda

Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Dawson’s Creek, il cast si riunisce per un evento benefico!

I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…

2 giorni fa
  • IgnorantNews

Golf, Tommy Fleetwood e la buca memorabile: la pallina è stata spinta in buca da una mosca!

Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…

3 giorni fa