The Last of Us Parte I ha fatto la sua uscita già da qualche mese, e adesso, anche in Europa spunta la sua edizione speciale, la Firefly Edition. A quanto sembra infatti, i giocatori di alcuni paesi del Vecchio Continente potranno accedere al titolo nella sua versione speciale grazie a PlayStation Direct! Purtroppo però, i videogiocatori italiani sono al momento esclusi dall’acquisto della edizione speciale, dato che PlayStation Direct non è disponibile nel nostro Paese. Inoltre, questa edizione limitata non conterrebbe il disco, ma solamente un codice per riscattare il gioco sul PlayStation Store…
La versione speciale del remake di The Last of Us in queste ore è apparsa su PlayStation Direct; da qui è possibile acquistare i prodotti targati PlayStation direttamente da Sony, ma come detto, non è disponibile in tutte le Nazioni d’Europa. Inoltre, come accennato, il titolo di Naughty Dog nella sua versione remake per PlayStation 5 non sembra contenere nemmeno il disco di gioco; resta quindi quasi escluso che i giocatori italiani possano acquistare la Firefly Edition.
In origine questa versione del titolo sviluppato da Naughty Dog era riservata in esclusiva al mercato USA; però, chiaramente, adesso che è disponibile anche in un numero limitato di Paesi europei, potrebbe non essere ancora detta l’ultima parola per i giocatori italiani. Gli unici altri dati che emergono da PlayStation Direct sono il prezzo e la data di uscita, prevista per il 26 gennaio 2023. L’edizione speciale sarà disponibile ad un prezzo di 99.99 sterline, cioè 109.99 euro. “The Last of Us: Firefly Edition” include:
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…