La serie TV di The Last of Us, con Bella Ramsey e Pedro Pascal come protagonisti, si è da poco conclusa. Il finale di stagione dell’adattamento prodotto da HBO ha ripercorso gli avvenimenti accaduti durante il primo capitolo del franchise targato Naughty Dog; l’ultimo episodio ha aperto così le porte alla narrazione degli eventi in cui saranno coinvolti Joel ed Ellie nella seconda parte della loro avventura, e Neil Druckmann, co-creatore della serie e game director del titolo, ha già iniziato a stuzzicare i fan.
Dopo le speculazioni sulla presunta apparizione di Abby, personaggio controverso presente in The Last of Us Parte II, nell’ultima puntata della serie, Neil Druckmann ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un enigmatico post. Il tweet condiviso da Druckmann è piuttosto criptico, ma con ogni probabilità annuncia la presenza nella serie del personaggio appena citato. L’immagine pubblicata dal game director, infatti, mostra un poster con quello che sembra essere il braccio di Abby mentre impugna un martello.
L’artwork pubblicato su Twitter da Druckmann è stato accompagnato anche da alcune parole scritte dal director: “Non c’è The Last of Us su HBO questa sera, ma la Stagione 2 è già in arrivo! Resistete e sopravvivete“. Insomma, la prima stagione di The Last of Us è terminata, ma le energie del team si sono già spostate sulla seconda parte; inoltre, come dimostra il post di Druckmann anche la seconda stagione dell’adattamento televisivo sarà piuttosto fedele al titolo originale. Prima di poter vedere il continuo dell’avventura di Joel ed Ellie sui nostri schermi, però, dovremo attendere parecchio.
Voi cosa ne pensate? Chi quale attrice vedremo nei panni di Abby? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma. Per non perdervi invece le notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…