fbpx The Last of Us, immagini direttamente dal set: indizio sul finale della serie?
Cinema & Serie TV

The Last of Us, immagini direttamente dal set: indizio sul finale della serie?

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

The Last of Us è uno dei videogiochi di maggior successo dell’universo PlayStation. Il gioco targato Naughty Dog, pubblicato su PS3 nel 2013, è uno dei più apprezzati di sempre dai possessori della console Sony.

Negli ultimi mesi sono partite le riprese di una serie tv dedicata proprio al titolo videoludico, con protagonisti Bella Ramsey nei panni di Ellie e Pedro Pascal in quelli di Joel. Nelle ultime ore sono circolate alcune immagini direttamente dal set conclusivo della serie e potremmo avere un indizio molto chiaro su cosa aspettarci dalla prima stagione.

Le riprese della serie tv di The Last of Us sono terminate all’ospedale?

 

the last of us

 

Allerta spoiler: se non avete giocato The Last of Us è consigliabile non proseguire con la lettura di questo articolo in quanto sono presenti informazioni riguardo il finale del primo gioco di questa saga.

Secondo le immagini che stanno girando in rete e che vi lasciamo in calce all’articolo, sarebbero quelle relative le scene finali della prima stagione nell’ospedale di Salt Lake City. Si tratta ovviamente del luogo in cui sono avvenute le vicende conclusive del primo gioco e nel quale Joel ha salvato Ellie da una morte che avrebbe però potuto consentire lo sviluppo di un vaccino al Cordyceps.

Se questi rumors fossero confermati allora si potrebbe pensare che gli eventi narrati nella prima stagione della serie tv si concludano esattamente come il primo gioco. A questo punto, dal momento che dovrebbero uscire più stagioni di The Last of Us, potremmo aspettarci di vedere in una ipotetica seconda stagione gli avvenimenti cardine invece del secondo capitolo.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi