Quando si parla di “The Last of Us: Parte 2” drizzano le antenne di ogni videogiocatore. La remastered del GOTY 2020 è da poco uscita ed è stata accolta in maniera discordante. Di recente, infatti, abbiamo pubblicato un articolo in cui denunciavamo il review bombing fatto dai giocatori su Metacritic. Tuttavia nulla può intaccare il fascino suscitato dall’opera di Naughty Dog e sicuramente saremo tutti incollati agli schermi per gustarci il documentario sullo sviluppo del gioco, che uscirà a brevissimo.
È stata la stessa Naughty Dog, con un post su X, a svelare il progetto. Il documentario si intitolerà “Grounded II: Making The Last of Us Part II” e sarà pubblicato su YouTube il 2 febbraio alle ore 18:00. Non dovremo aspettare a lungo, perciò, per entrare nel backstage della gallina dalle uova d’oro della software house californiana.
Dalla scelta del nome si evince una piena continuità con quello del primo capitolo della serie, intitolato appunto “Grounded“. Nel tweet l’azienda riporta anche che il documentario sarà implementato nel gioco stesso tramite patch, la quale includerà anche nuovi abiti per Ellie ed Abby.
E voi cosa vi aspettate dal documentario? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…