Quando si parla di “The Last of Us: Parte 2” drizzano le antenne di ogni videogiocatore. La remastered del GOTY 2020 è da poco uscita ed è stata accolta in maniera discordante. Di recente, infatti, abbiamo pubblicato un articolo in cui denunciavamo il review bombing fatto dai giocatori su Metacritic. Tuttavia nulla può intaccare il fascino suscitato dall’opera di Naughty Dog e sicuramente saremo tutti incollati agli schermi per gustarci il documentario sullo sviluppo del gioco, che uscirà a brevissimo.
È stata la stessa Naughty Dog, con un post su X, a svelare il progetto. Il documentario si intitolerà “Grounded II: Making The Last of Us Part II” e sarà pubblicato su YouTube il 2 febbraio alle ore 18:00. Non dovremo aspettare a lungo, perciò, per entrare nel backstage della gallina dalle uova d’oro della software house californiana.
Dalla scelta del nome si evince una piena continuità con quello del primo capitolo della serie, intitolato appunto “Grounded“. Nel tweet l’azienda riporta anche che il documentario sarà implementato nel gioco stesso tramite patch, la quale includerà anche nuovi abiti per Ellie ed Abby.
E voi cosa vi aspettate dal documentario? Fatecelo sapere con un commento sotto ai nostri post. Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Apex Legends è senza ombra di dubbio uno degli FPS battle royale più famosi degli…
Mario Kart World ha dimostrato ancora una volta che la serie è la punta di…
Spotify ha ufficialmente presentato un aumento del prezzo dell'abbonamento premium che coinvolgerà l'Europa e altre…
Una tragica mattinata sull’Autostrada del Sole ha sconvolto il Valdarno il 4 agosto, quando intorno…
Dopo la morte nel 2024 di Akira Toriyama, storico mangaka e creatore di Dragon Ball,…
Il cuore dell'inverno artico sta cambiando a ritmi allarmanti. Un recente studio pubblicato su Nature…