Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il trailer ufficiale di “The Kitchen”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 19 gennaio 2024 sulla piattaforma dopo essere stata tra i progetti più attesi alla BFI London Film Festival lo scorso ottobre.
La pellicola che vede come registi Kibwe Tavares e per la prima volta dietro la telecamera Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Nope), è ambientata in una Londra distopica del futuro, in cui tutte le case popolari sono state eliminate. Qui, i protagonisti Izi e Benji lottano per orientarsi nel mondo come residenti di The Kitchen, una comunità che si rifiuta di abbandonare la propria casa.
La pellicola diretta da Daniel Kaluuya e Kibwe Tavares vede nel cast: Kane Robinson, Jedaiah Bannerman, Henry Lawfull, Rasaq Kukoyi, Richie Lawrie, Fiona Marr, Lola-Rose Maxwell e Ian Wright. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale del prodotto televisivo:
“Una storia sull’essere padre e sul legame con la comunità… C’è una kitchen in ogni città. In una Londra distopica, il divario tra i ricchi e i poveri è arrivato al limite. Dai registi britannici Kibwe Tavares e Daniel Kaluuya, con Kane Robinson e per la prima volta sullo schermo Jedaiah Bannerman”.
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…