di Filippo D'Agostino
Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il trailer ufficiale di “The Kitchen”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 19 gennaio 2024 sulla piattaforma dopo essere stata tra i progetti più attesi alla BFI London Film Festival lo scorso ottobre.
The Kitchen: ecco il trailer ufficiale
La pellicola che vede come registi Kibwe Tavares e per la prima volta dietro la telecamera Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out, Nope), è ambientata in una Londra distopica del futuro, in cui tutte le case popolari sono state eliminate. Qui, i protagonisti Izi e Benji lottano per orientarsi nel mondo come residenti di The Kitchen, una comunità che si rifiuta di abbandonare la propria casa.
The Kitchen: il cast e la sinossi del film Netflix
La pellicola diretta da Daniel Kaluuya e Kibwe Tavares vede nel cast: Kane Robinson, Jedaiah Bannerman, Henry Lawfull, Rasaq Kukoyi, Richie Lawrie, Fiona Marr, Lola-Rose Maxwell e Ian Wright. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale del prodotto televisivo:
“Una storia sull’essere padre e sul legame con la comunità… C’è una kitchen in ogni città. In una Londra distopica, il divario tra i ricchi e i poveri è arrivato al limite. Dai registi britannici Kibwe Tavares e Daniel Kaluuya, con Kane Robinson e per la prima volta sullo schermo Jedaiah Bannerman”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA