Risponde al titolo “The Idol” la nuova serie di Sam Levinson, creatore di “Euphoria“, e The Weeknd per HBO e NOW. Come già annunciato, la protagonista della serie sarà interpretata dalla giovane Lily-Rose Depp, accompagnata dallo stesso The Weeknd. In giornata è stato pubblicato il nuovo teaser con la data di uscita di “The Idol” su Max e NOW. Il debutto avverrà tuttavia al Festival di Cannes il mese prossimo. Quando potremo vedere la serie in streaming?
“Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?”
Questa la sinossi ufficiale di “The Idol“, il cui teaser non lascia dubbi; se la fotografia richiama quella di “Euphoria“, il tema e il carattere della serie se ne distaccano fortemente. Come già anticipato, inoltre, disponiamo finalmente della data di uscita: la serie sarà distribuita in streaming su HBO e Max il 4 giugno 2023 e in Italia su NOW il giorno seguente. Ricordiamo che nel cast, oltre a Lily-Rose Depp e The Weeknd, saranno presenti Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Suzanna Son e Hank Azaria. Se il nuovo teaser ha incuriosito anche voi su come sarà “The Idol“, non resta che aspettare il mese e mezzo che ci separa dalla sua uscita!
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
CD Projekt RED ha sciolto le riserve sul seguito di Cyberpunk 2077. Il gioco, fin'ora…
A partire da oggi, 28 maggio 2025, iniziano ufficialmente i Days of Play 2025, dedicati…
Death Stranding 2: On the Beach è ormai dietro l'angolo. Tra poco meno di un…
Dopo un incidente nel 2019 con un carrello elevatore che gli ha causato una lesione…
Redemption Road Games tramite un nuovo trailer ha fatto sapere che Kingmakers non uscirà più…
In ogni paese ci sono dei nomi che non possono essere dati ai propri figli,…