Cinema & Serie TV

The Idol: ecco il trailer finale della serie tv con The Weeknd

Rilasciato attraverso i canali social di Sky e HBO, è arrivato il trailer ufficiale di The Idol. La serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva su Sky Atlantic e on demand dal 5 giugno, ed è stata descritta dalla stampa di Cannes 76 come una delle serie tv più controverse degli ultimi anni…

The Idol: l’avverarsi del sogno americano nel trailer finale della serie tv

Lo show televisivo ruota attorno a Jocelyn (Lily-Rose Depp), una giovane artista pop la cui ultima tournée è stata annullata dopo un crollo emotivo. Determinata a riconquistare il suo status di icona pop più affascinante d’America, intraprende una relazione intricata con Tedros (AbelThe WeekndTesfaye), un controverso leader di una setta.

Inoltre, i primi due episodi di The Idol sono stati proiettati in anteprima al 76° Festival di Cannes, ricevendo un’accoglienza critica a causa della troppa audacia nei contenuti e nei temi sessuali definiti troppo forti.

The Idol: il cast e la sinossi dello show televisivo

La serie televisiva creata e diretta da Sam Levinson (Euphoria) vede nel cast: Lily-Rose Depp, The Weeknd, Troye Sivan, Anne Heche, Melanie Liburd, Tunde Adebimpe, Elizabeth Berkley Lauren e Nico Hiraga. In seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto targato HBO:
“Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?”

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Gaming

Il Friuli Venezia Giulia sbarca su Fortnite!

Il Friuli Venezia Giulia è in arrivo su Fortnite, tramite una mappa custom totalmente dedicata…

13 minuti fa
  • Attualità

Sardegna: approvata legge sul suicidio assistito

La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…

19 ore fa
  • Sport

Mourinho: ritorno al Benfica dopo l’esonero

La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…

19 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Robert Redford: tributo a una leggenda del cinema

Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…

19 ore fa
  • Attualità

Torino: scomparsa ragazza di 20 anni

Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…

20 ore fa
  • Attualità

Napoli: 17enne colpisce violentemente un ex compagno di scuola a martellate e viene arrestato

Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…

21 ore fa