The Gorge, la nuova pellicola targata Apple, ospita all’interno del cast una new entry: l’attrice Sigourney Weaver, insieme a cui vedremo Anya Taylor-Joy e Miles Teller. Ecco cosa sappiamo sul film diretto da Scott Derrickson.
Stando a quanto riportato da Deadline, la trama di The Gorge racconterebbe di una storia d’amore ricca di momenti d’azione. Il regista Scott Derrickson è già conosciuto da molti per aver diretto diversi film, fra cui The Exorcism of Emily Rose, Sinister, il recente Black Phone e il cinecomic Marvel Doctor Strange.
Coinvolto nella produzione oltre che nella recitazione troviamo Miles Teller. L’attore statunitense è comparso l’ultima volta sul grande schermo con il recente Top Gun: Maverick, film campione d’incassi del 2022, candidato a ben 6 premi Oscar fra cui miglior film. Insieme a Teller, nel cast troviamo Anya Taylor-Joy che solo nel 2022 è stata protagonista di ben tre lungometraggi: The Northman di Robert Eggers, Amsterdam di David O. Russell e l’horror comedy The Menu di Mark Mylod, per la quale è stata candidata al Golden Globe.
Come detto in precedenza, la pellicola accoglie Sigourney Weaver; quest’ultima reduce del recente Avatar: La via dell’acqua, nei panni di Kiri, figlia del personaggio da lei interpretato nel primo capitolo, la Dottoressa Grace Augustine. Dopo aver iniziato la propria carriera con una prima apparizione al cinema in Io e Annie (1977), Weaver mostra una straordinaria capacità recitativa soprattutto grazie al personaggio di Ellen Ripley in Alien.
Il lungometraggio è il secondo progetto targato Apple di cui si è definito il cast nelle ultime ore. Infatti proprio di ieri è l’annuncio del coinvolgimento di Hong Chau in The Instigators, action movie con Matt Damon e Casey Affleck. Non ci resta dunque che attendere ulteriori dettagli riguardanti trama e cast di The Gorge, di cui al momento non conosciamo la data d’uscita.
Per rimanere sempre informati sul mondo del cinema vi invitiamo a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…