Anche se siamo ancora in primavera, Geoff Keighley ha già confermato i prossimi eventi estivi. In particolare, il noto conduttore ha confermato l’arrivo di uno speciale evento per festeggiare i dieci anni dei The Game Awards. Scopriamo insieme i dettagli.
Geoff Keighley ha comunicato, tramite il proprio profilo Twitter, che in via eccezionale quest’anno i The Game Awards 2023 saranno preceduti da uno speciale evento estivo. Invero, il prossimo 25 giugno l’orchestra sinfonica losangelina LA Phil terrà un concerto dedicato proprio al noto evento di Keighley, che quest’anno compie ben dieci anni. A guidare l’orchestra sarà, per l’occasione, il famoso violinista e direttore d’orchestra Gustavo Dudamel.
Il concerto si terrà proprio a Los Angeles, in California, all’Hollywood Bowl, l’anfiteatro della città. La struttura, capace di ospitare oltre 15.000 persone, garantirà l’accesso anche al grande pubblico, che potrà comprare i biglietti a partire da domani, venerdì 21 aprile. Sempre domani, inoltre, il team di Geoff Keighley darà maggiori dettagli sull’evento. Al momento, infatti, non sappiamo se al concerto saranno presenti anche aziende e publisher, con la possibilità dunque di assistere a qualche presentazione o annuncio.
Dovremo quindi attendere dei chiarimenti a riguardo. E voi, come pensate che sarà strutturato questo evento speciale dei The Game Awards annunciato da Geoff Keighley? Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, infine, leggete anche.
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…