The Game Awards, per chi non lo conoscesse, è il celebre evento dove vengono premiati i più famosi videogiochi usciti durante l’anno. I premi rilasciati dalla giuria sono divisi in diverse categorie che coprono vari aspetti dei giochi in nomination. Mentre moltissimi di voi sono in fervente attesa dell’arrivo delle premiazioni, gli organizzatori hanno aperto le votazioni per il GOTY dei giocatori. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Qualche ora fa, tramite un comunicato ufficiale, The Game Awards ha aperto le votazioni per nominare il nuovo GOTY scelto dai giocatori. Al momento i titoli in nomination sono 30 ma molti di questi non sono stati rilasciati quest’anno. Ad esempio ci sono titoli come Cyberpunk 2077 oppure Genshin Impact che anche se non sono stati rilasciati durante l’anno, sono ancora molto apprezzati dai giocatori di tutto il mondo. Adesso la redazione di NCR vi farà l’elenco dei titoli in nomination.
Nella prima parte di questa votazione, che finirà il 29 novembre, potrete scegliere 10 titoli da votare. Per chi volesse dare il proprio contributo alla votazione, lo potrà fare al seguente link. Infine vi ricordiamo che nella serata del 7 dicembre 2023 si svolgerà la cerimonia di premiazione delle varie categorie, oltre all’annuncio ufficiale del GOTY 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…