Ezra Miller “debuttò” nei panni di Flash nel 2016, all’interno di “Batman vs Superman: Dawn of Justice” e, ancor prima che l’interprete potesse tornare nel ruolo in “Justice League”, Warner Bros. annunciò il lungometraggio standalone. Da quel momento in poi, la lavorazione del film si fece complessa. La sceneggiatura infatti, subì più rielaborazioni, e mentre alcuni dei cineasti che si proposero per la direzione vennero scartati, coloro che furono in grado di avvicinarsi alla pellicola l’abbandonarono a causa di “divergenze creative”. Nel 2019 però, la coppia formata da Muschietti e Hodson riuscì ufficialmente a salire a bordo, consentendo alla major di completare il ciclo di pre-produzione e di terminare le riprese a fine 2021.
Tuttavia, pare che il nuovo progetto del DCEU non possa godere di alcuna tranquillità. Negli ultimi mesi, difatti, al suo protagonista sono state mosse numerose accuse. Nello specifico, Miller è stato tacciato di aggressione, abuso fisico, manipolazione e molestia, per non parlare dell’arresto che l’ha coinvolto alle Hawaii. Insomma, una condotta che, con tutta probabilità, lo vedrà tagliato fuori dai prossimi film di casa Warner. Proprio per tali ragioni, il pubblico ha cominciato a fare i nomi dei possibili candidati che potrebbero rimpiazzare Miller nel ruolo di Flash. Tra questi, spunta in primo piano Elliot Page, star di “The Umbrella Academy”. In molti hanno espresso su Twitter tale preferenza, dicendosi entusiasti all’idea di vedere l’attore nei panni del supereroe. Nonostante ciò, in lista spicca anche Grant Gustin, ovvero colui che ha interpretato il corridore scarlatto all’interno dell’Arrowverse. In attesa di ulteriori sviluppi in merito alla vicenda, ricordiamo che “The Flash” debutterà nelle sale a giugno del 2023.
E voi che ne pensate? Quali conseguenze dovrà affrontare Ezra Miller dal punto di vista professionale? Attendete il film? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…