È finalmente disponibile su YouTube il nuovo trailer di “The Flash“, cinecomic diretto da Andy Muschietti sul supereroe DC. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 giugno 2023, un giorno prima degli Stati Uniti. Se la lunga gestazione e le prime reazioni sui social non bastavano ad aumentare le aspettative e la trepidazione dei fan, ecco pronto il più esplosivo dei trailer, presentato al CinemaCon di Las Vegas. Ecco dunque tutto ciò che ci rivela questa nuova finestra su “The Flash“.
Come già anticipato, il film, con protagonista Ezra Miller, presenterà un incredibile ritorno. Nel trailer vediamo infatti il Batman di Ben Affleck affiancato nel cast da quello di Michael Keaton. Accanto a loro recitano Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdù, Kiersey Clemons e Antje Traue.
Il trailer riprende la storia di Barry Allen, il cui dolore per la perdita dei genitori lo porta alla decisione di tornare indietro nel tempo per cercare di salvarli. Il cambiamento del passato porterà però alla creazione di un multiverso con conseguenze disastrose. Supergirl e il Batman di Michael Keaton aiuteranno Flash a rimediare al suo errore e a sconfiggere Zod. Sarà una sfida impossibile per il protagonista, che dovrà lasciar andare il suo passato per salvare l’universo.
Raccontando la storia di Flash il trailer non svela troppo sul film, lasciando lo spettatore all’oscuro di vari aspetti fondamentali. Il ruolo di alcuni personaggi e lo sviluppo della trama restano avvolti nel mistero, alimentando la curiosità, così come le citazioni ai film di Keaton. Sono però degne di nota le interpretazioni del cast, in particolare del protagonista, sebbene visibili solo per pochi minuti. Non resta dunque che attendere giugno per scoprire tutto su “The Flash“.
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…