The Electric State, film con Millie Bobby Brown e Chris Pratt diretto dai fratelli Russo, viene bocciato dalla critica di Rotten Tomatoes e Metacritic prima ancora della sua uscita (14 Marzo 2025) nonostante il budget di 320 milioni e la distribuzione da parte di Netflix.
The Electric State è un film ispirato a una graphic novel che prometteva di essere all’altezza del nome dei Fratelli Russo, noti per aver realizzato film di grande successo di critica e pubblico, come Avengers: Infinity War. Tuttavia, ora sappiamo che non è così: secondo le recensioni di Rotten Tomatoes e Metacritic, il film ha ottenuto rispettivamente un punteggio del 21% e del 32%.
Distribuito da Netflix, il film arriverà in streaming il 14 marzo, ma i dati delle recensioni uscite negli ultimi giorni fanno prevedere un flop totale. Molti critici hanno sottolineato lo spreco di potenziale e la scarsa originalità, sia nella trama che nella regia.
“la regia dei fratelli Russo non sembra un vero film. Non è né divertente né emozionante. The Electric State sembra più un imitazione che un vero film”
– The Hollywood reporter
“Il film non sfrutta adeguatamente la sua ambientazione né fa uso delle relazioni tra i personaggi come fonte di dramma”
– ComingSoon
“È così stupido e cacofonico che sono ancora arrabbiata per la sua esistenza”
– Mashable
“Non c’è anima, nessuna originalità, solo un grande cuneo multicolore di contenuti digitali”
– Guardian
Il film ancora non è uscito in streaming, quindi non sappiamo come il pubblico giudicherà il prodotto. Voi siete interessati al film? Lo vedrete? Cosa ne pensate del pessimo giudizio da parte della critica? Per restare aggiornati e vedere la nostra opinione riguardo il film seguite NASCE, CRESCE, STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…