La saga di The Elder Scrolls è uno dei franchise, insieme a Fallout, più iconici di Bethseda, motivo per cui i fan non vedono l’ora di ottenere delle informazioni sul successore di Skyrim. La software house statunitense è attualmente impegnata a limare gli ultimi dettagli di Starfield, progetto in uscita il prossimo 11 novembre su PC e Xbox Series X|S, ma secondo alcuni rumor sarebbe al lavoro anche su The Elder Scrolls VI. Su quest’ultimo, ad oggi, non sappiamo granché e le certezze sono praticamente nulle. Ciononostante, le voci corrono e un noto leaker ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul prossimo capitolo di The Elder Scrolls.
Il noto leaker Skullzi, particolarmente vicino a Bethesda, ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune indiscrezioni sullo sviluppo di TES 6 ed altri progetti dell’azienda di Rockville. Stando alle parole di Skullzi, il nuovo capitolo della saga è entrato in fase di sviluppo, nonostante i lavori si trovino ancora in fase embrionale. Secondo l’insider, inoltre, TES 6 verrà lanciato sul mercato tra il 2025 e il 2026. Se così fosse, l’attesa nei confronti di questo nuovo titolo sarebbe meno logorante del previsto, per gli appassionati.
L’utente sostiene anche che il sequel di Skyrim sarà ambientato ad Hammerfell, una delle province più inospitali di tutta Tamriel, e che sarà privo di draghi da affrontare. Inoltre, Skulzzi accenna ad altre feature piuttosto interessanti. Nel mondo di The Elder Scrolls VI le scelte prese dai giocatori saranno fondamentali ai fini della partita; matrimoni, tradimenti e l’adesione a determinate fazioni graveranno significativamente sul mondo di gioco, ma non è tutto. Nell’RPG targato Bethesda ci potrebbe essere una meccanica dedicata alla politica. Il leaker avverte il suo pubblico, però, di non prendere come oro colato le sue parole, nonostante siano provenienti da una “fonte anonima credibile“.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se queste voci fossero confermate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…