Gaming

The Elder Scrolls VI: uscita fissata per il 2026 e… niente draghi?!

La saga di The Elder Scrolls è uno dei franchise, insieme a Fallout, più iconici di Bethseda, motivo per cui i fan non vedono l’ora di ottenere delle informazioni sul successore di Skyrim. La software house statunitense è attualmente impegnata a limare gli ultimi dettagli di Starfield, progetto in uscita il prossimo 11 novembre su PC e Xbox Series X|S, ma secondo alcuni rumor sarebbe al lavoro anche su The Elder Scrolls VI. Su quest’ultimo, ad oggi, non sappiamo granché e le certezze sono praticamente nulle. Ciononostante, le voci corrono e un noto leaker ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul prossimo capitolo di The Elder Scrolls.

Skullzi e alcune indiscrezioni su The Elder Scrolls VI

Il noto leaker Skullzi, particolarmente vicino a Bethesda, ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcune indiscrezioni sullo sviluppo di TES 6 ed altri progetti dell’azienda di Rockville. Stando alle parole di Skullzi, il nuovo capitolo della saga è entrato in fase di sviluppo, nonostante i lavori si trovino ancora in fase embrionale. Secondo l’insider, inoltre, TES 6 verrà lanciato sul mercato tra il 2025 e il 2026. Se così fosse, l’attesa nei confronti di questo nuovo titolo sarebbe meno logorante del previsto, per gli appassionati.

 

 

L’utente sostiene anche che il sequel di Skyrim sarà ambientato ad Hammerfell, una delle province più inospitali di tutta Tamriel, e che sarà privo di draghi da affrontare. Inoltre, Skulzzi accenna ad altre feature piuttosto interessanti. Nel mondo di The Elder Scrolls VI le scelte prese dai giocatori saranno fondamentali ai fini della partita; matrimoni, tradimenti e l’adesione a determinate fazioni graveranno significativamente sul mondo di gioco, ma non è tutto. Nell’RPG targato Bethesda ci potrebbe essere una meccanica dedicata alla politica. Il leaker avverte il suo pubblico, però, di non prendere come oro colato le sue parole, nonostante siano provenienti da una “fonte anonima credibile“.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se queste voci fossero confermate? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

13 ore fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

13 ore fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

13 ore fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

13 ore fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Naruto: cambiato il passato di Sasuke con un gioco mobile

L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…

13 ore fa