Il ritorno di un grande classico non poteva passare inosservato: The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered ha raggiunto l’incredibile traguardo di 4 milioni di giocatori durante la prima settimana dal lancio! Un risultato straordinario, sicuramente aiutato anche dalla presenza su Xbox Game Pass, ma che testimonia soprattutto la voglia dei fan di riscoprire uno dei capolavori del 2006.
Siamo molto grati agli oltre quattro milioni di voi che si sono già avventurati in Cyrodill con The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered. Grazie!
Con queste parole, Bethesda ha celebrato il traguardo raggiunto tramite un post sui social, ringraziando calorosamente la community per il sostegno ricevuto.
Numeri ancora più impressionanti se si considera che il gioco è stato lanciato a sorpresa, subito dopo la sua presentazione ufficiale, senza possibilità di preordini o disponibilità immediata di edizioni fisiche.
Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, la Remastered è finalmente diventata realtà. E più che una semplice modernizzazione grafica, Oblivion Remastered si presenta quasi come un vero e proprio remake: nuove animazioni, texture rinnovate, migliorie al gameplay e una veste grafica moderna grazie alla potenza dell’Unreal Engine 5.
Voi cosa ne pensate? Avete provato The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Quante volte sentiamo dire che una cosa accade "ogni morto di papa"? Tantissime. Ma quante…
Non è stata una tranquilla vigilia quella che avvicina Barcellona-Real Madrid alla finale di Copa…
Oggi, 26 aprile 2025, Papa Francesco è stato sepolto «Con dignità, ma come ogni cristiano»…
Indiana Jones e l'Antico cerchio è uno dei tanti titoli che Microsoft ha deciso di portare anche…
Emma Mackey entra nel cast del nuovo film tratto da Le cronache di Narnia, il…
Clair Obscur: Expedition 33 si è già imposto come uno dei principali candidati al GOTY…