Ubisoft ha appena svelato che The Division 3 è in fase di sviluppo, ma prima di vederlo tra gli scaffali avremmo ancora molto da aspettare…
L’annuncio è stato privo di video di accompagnamento, trailer o dettagli sul futuro gioco, poiché i lavori sono appena nelle fasi iniziali. La conferma è arrivata tramite un post sul sito ufficiale di Ubisoft, nel quale Julian Gerighty, creative director di Star Wars Outlaws, è stato nominato executive producer della serie The Division.
Nello stesso comunicato, si conferma che The Division 3 sarà uno dei progetti che Gerighty supervisionerà e al quale collaborerà. Nel comunicato si legge: “In qualità di executive producer, Julian Gerighty supervisionerà tutti i giochi e i prodotti di The Division, compreso Tom Clancy’s The Division 3, guidato da Massive Entertainment che sta attivamente costruendo un team per il gioco. Questo include la supervisione dello sviluppo, le operazioni e la visione creative insieme ai team di sviluppo in tutto il mondo che stanno attualmente sviluppando il gioco mobile Tom Clancy’s The Division Resurgence, Tom Clancy’s The Division Heartland e Tom Clancy’s The Division 2″.
Ubisoft ha inoltre rassicurato che continuerà a lavorare come creative director fino al completamento dello sviluppo di Star Wars Outlaws.
Il comunicato di Ubisoft afferma che i lavori sul nuovo capitolo di The Division sono ancora in una fase piuttosto iniziale ed è probabile che ci vorrà ancora molto tempo, forse qualche anno, prima di vedere un trailer o di avere dei dettagli aggiuntivi.
Non ci resta altro che aspettare novità e vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi e sulle news in corso d’opera.
Voi cosa ne pensate? Vi piace la saga di The Division? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Stasera l’Inter a -1 dal primo posto si scontrerà al Sinigaglia con il Como, mentre…
Dopo essersi rifiutato di conformarsi a una serie di richieste governative, l'ateneo di Harvard ha…
Una nuova indagine scientifica pubblicata sulla rivista Alzheimer's & Dementia mette in discussione il mito…
Il regista e sceneggiatore Alex Garland si prepara a un nuovo ambizioso progetto: porterà infatti…
A Roma, un turista tedesco ha rubato una colonna romana di marmo. È stato fermato…
Brutte notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe: "Avengers: Doomsday" e "Avengers: Secret Wars",…