di Steven Callea
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division 3, spendendo parole di grande entusiasmo nei confronti dell’atteso terzo capitolo. Secondo costui, il titolo è destinato a generare il medesimo impatto del primo gioco della serie.
Un mostro
Gerighty ha preso parte al New Game + Showcase per la promozione dello spin-off mobile The Division Resurgence. In tale contesto il producer ha avuto modo di parlare anche di The Division 3, pur non rivelando le informazioni più importanti, come la data d’uscita. Stando alle sue parole, tuttavia, il titolo sarebbe già in uno stato positivo, al punto da essere definito addirittura “un mostro”.
Questa è stata la sua dichiarazione completa: “The Division 3 è in produzione. Non è un segreto. È stato annunciato. Si sta rivelando un mostro. Non posso dire altro, ma questo, dentro queste mura, in Massive [Entertainment ndr.], stiamo lavorando duramente su qualcosa che penso avrà un impatto grande quanto quello di The Division 1″.
Si tratta senz’altro di un’affermazione ambiziosa, considerando specialmente che non abbiamo più visto nulla del gioco dal suo annuncio nel 2023. The Division 1, per giunta, è stato un titolo capace di portare nelle tasche di Ubisoft 330 milioni di dollari ad una settimana dalla sua pubblicazione e di coinvolgere contemporaneamente 1,2 milioni di utenti. Difficile che un tale successo possa essere replicato, sebbene la community di The Division sia rimasta devota.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- The Division 3 è già in sviluppo, arriva la conferma!
- GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi
- Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox
© RIPRODUZIONE RISERVATA