La sesta e conclusiva stagione di “The Crown” sta per arrivare su Netflix. La piattaforma streaming ha rilasciato il trailer dei primi quattro episodi, che arriveranno il prossimo 16 novembre. Protagonista assoluta Elizabeth Debicki, che presta il volto alla principessa Diana.
Una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni sta per tornare per l’attesissimo finale. Parliamo di “The Crown“, creata da Peter Morgan e incentrata sulla storia della famiglia reale britannica nel corso degli ultimi ottanta anni. Dalla salita al trono di Elisabetta II fino agli avvenimenti più recenti, il titolo ha conquistato il pubblico mondiale diventando in poco tempo uno dei prodotti Netflix di maggior successo di sempre. Il 16 novembre arriveranno sulla piattaforma i primi quattro episodi della sesta stagione (per l’appunto divisa in due parti), per una conclusione chiamata a mettere la ciliegina su una torta… regale.
Il trailer della sesta stagione ci porta direttamente nell’estate del 1997, in quelli che furono gli ultimi giorni della vita di Diana Spencer. A prestarle il volto è la bellissima Elizabeth Debicki, che per il suo ruolo nella quinta stagione aveva guadagnato una nomination agli Emmy e ai Golden Globe. Gli ultimi episodi della serie ripercorreranno quindi la tragica scomparsa di un’icona, una donna al centro dei riflettori e dell’immaginario del tempo come Lady D. Uno dei capitoli forse più controversi nella storia della monarchia britannica, di cui da allora non si è mai smesso di parlare. Siamo a questo punto curiosi di scoprire lo sguardo che “The Crown” offrirà sulla vicenda.
La prima parte della stagione 6 di “The Crown” arriverà su Netflix il 16 novembre. Gli ultimi episodi verranno invece distribuiti il 14 dicembre. Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
A quanto sembra, Grace Ashcroft non sarà l'unica protagonista del prossimo Resident Evil Requiem, in uscita…
Giorno 8 dicembre sarebbe dovuto andare in diretta il nuovo Monster Hunter Showcase, con novità…
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony…
L'ultimo turno di votazioni del Players' Voice è alle porte. Rimangono solo 5 titoli dei…
L'acquisto di Warner Bros. da parte di Netflix ha scosso il mondo intero, nonché gli…
La serie TV di Fallout sta guadagnando tantissimo amore da tutti gli appassionati del videogioco,…