di Lorenzo Procopio
Tom Holland sarà il protagonista di “The Crowded Room“, miniserie che verrà distribuita su Apple TV+ a partire dal 9 giugno. Autore del progetto è Akiva Goldsman, premio Oscar alla miglior sceneggiatura per “A Beautiful Mind“. Anche in questo caso il tema delle malattie mentali sarà al centro della storia. Nel cast Amanda Seyfried, Emmy Rossum, Sasha Lane e Jason Isaac. Andiamo a scoprire il primo trailer ufficiale.
Tom Holland nel primo trailer di “The Crowded Room”
Manca poco meno di un mese al debutto di “The Crowded Room“, miniserie di 10 episodi che uscirà su Apple TV+ a partire dal 9 giugno. Protagonista del progetto è Tom Holland, star dell’ultima trilogia di Spider-Man, accanto ad Amanda Seyfried (vista di recente in “The Dropout“). Il creatore della serie è Akiva Goldsman, sceneggiatore premio Oscar per “A Beatiful Mind“, nonché autore di titoli come “Io, Robot” (2004), “Il codice Da Vinci” (2006) e “Io sono Leggenda” (2007).
La miniserie segue le vicende di Danny Sullivan (Tom Holland), un giovane uomo arrestato nel 1979 a Manhattan in seguito ad una sparatoria. È qui che entra in gioco la detective Rya Goodwin (Amanda Seyfried), che attraverso degli interrogatori si accorgerà di come non tutti i tasselli della storia sembrano al loro posto. “The Crowded Room” si prospetta un’avvincente thriller psicologico, costruito su continue alternanze temporali per portare alla luce la complicata vita del protagonista. Per Tom Holland si tratta del secondo progetto insieme ad Apple TV+, dopo il film “Cherry” (2021).
I primi tre episodi di “The Crowded Room” saranno disponibili su Apple TV+ il 9 giugno, con i successivi in uscita a cadenza settimanale. In attesa di scoprire i misteri di questa nuova miniserie, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
- Tom Holland entra nel cast del prossimo film di Sam Mendes?
- Mare Fuori: la serie italiana pronta a sbarcare su HBO?
© RIPRODUZIONE RISERVATA