Da pochi giorni è uscito su tutte le piattaforme The Callisto Protocol, prodotto da Krafton. Questo survival-horror nello spazio era parso sin da subito come il sequel spirituale di Dead Space; non a caso, a capo del team di sviluppo c’è lo stesso Glen Schofield, creatore del gioco “originale” del 2008. Nonostante fosse stato annunciato come un “quadrupla A”, The Callisto Protocol non sta facendo parlare come si sperava, forse proprio a causa della sua elevata somiglianza con l'”antenato”.
Ciononostante, alcune meccaniche di gioco rimangono degne di approfondimento, tra cui il sistema di upgrading dell’equipaggiamento, possibile grazie alla stampante 3D Reforge. Ma attenzione: nel corso del gioco, non otterrete abbastanza crediti da sbloccare ogni miglioramento! Ma allora, quali conviene davvero fare? Andiamo a scoprirlo insieme con questa breve guida.
Fateci sapere sui nostri canali social cosa ne pensate di questa nuova e terrificante avventura nello spazio. Vi sta soddisfacendo o vi aspettavate “di più” da questa sorta di sequel di Dead Space? Ricordiamo che, tra l’altro, il 27 gennaio 2023 uscirà proprio il remake di quest’ultimo, a cui, però, Schofield non ha lavorato direttamente. Chi vincerà questa sfida tra survival-horror ambientati nello spazio profondo? The Callisto Protocol o Dead Space Remake?
Se siete interessati ad altre guide, continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…