Tramite i canali social e il canale YouTube, Prime Video ha annunciato “The Boys Presents: Diabolical“. Si tratta di una serie animata spin-off di “The Boys“: la trasposizione sul piccolo schermo dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
La serie animata spin-off di “The Boys” sarà composta da otto episodi dalla durata variabile di circa 12-14 minuti l’uno. La storia è ambientata nell’universo della serie principale ed è stata partorita grandi menti, quali quelle di Seth Rogen, Awkwafina e lo stesso Garth Ennis. Nel trailer sono stati presentati i numerosi doppiatori che hanno preso parte al progetto, grandi nomi che già conosciamo come Don Cheadle, Giancarlo Esposito, Xolo Maridueña, Michael Cera e Frances Conroy.
La caratteristica principale di “The Boys Presents: Diabolical” è che ognuno degli otto episodi avrà uno stile d’animazione diverso. Nel trailer è facilmente riconoscibile lo stile che abbiamo potuto apprezzare in “Rick and Morty“, serie animata americana di Adult Swim. L’episodio “I’m your pusher” è scritto da Ghart Ennis e vi potremo vedere i personaggi originali del suo fumetto.
La serie, che strizza l’occhio ai fan di “The Boys” e può aprire una porta ai nuovi fan, debutterà su Prime Video il 4 marzo.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche questi altri:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
Il team di Embark Studios ha deciso di scusarsi con gli utenti per i problemi…
Sapevi che il primo Doom gira anche sullo spazio? Si sa, Doom è il meme…
Prince of Persia ha compiuto 36 anni e ha celebrato l'evento con un video commemorativo…
Recentemente, si è conclusa una disputa in merito ai diritti di distribuzione di due franchise…
"America", l'opera di Maurizio Cattelan composta da un water in oro a 18 carati, verrà…
La crisi fra Stati Uniti e Venezuela ha raggiunto livelli di tensione inediti. Washington accusa…