Tramite i canali social e il canale YouTube, Prime Video ha annunciato “The Boys Presents: Diabolical“. Si tratta di una serie animata spin-off di “The Boys“: la trasposizione sul piccolo schermo dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
La serie animata spin-off di “The Boys” sarà composta da otto episodi dalla durata variabile di circa 12-14 minuti l’uno. La storia è ambientata nell’universo della serie principale ed è stata partorita grandi menti, quali quelle di Seth Rogen, Awkwafina e lo stesso Garth Ennis. Nel trailer sono stati presentati i numerosi doppiatori che hanno preso parte al progetto, grandi nomi che già conosciamo come Don Cheadle, Giancarlo Esposito, Xolo Maridueña, Michael Cera e Frances Conroy.
La caratteristica principale di “The Boys Presents: Diabolical” è che ognuno degli otto episodi avrà uno stile d’animazione diverso. Nel trailer è facilmente riconoscibile lo stile che abbiamo potuto apprezzare in “Rick and Morty“, serie animata americana di Adult Swim. L’episodio “I’m your pusher” è scritto da Ghart Ennis e vi potremo vedere i personaggi originali del suo fumetto.
La serie, che strizza l’occhio ai fan di “The Boys” e può aprire una porta ai nuovi fan, debutterà su Prime Video il 4 marzo.
Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche questi altri:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…