Cinema & Serie TV

The Boys: le soluzioni al quiz NCS

La serie TV The Boys, prodotta da Amazon Prime Video, prende spunto dall’omonimo fumetto prodotto dalla DC Comics; la trama ruota attorno ai “The Boys“, un gruppo di umani che cercano di smascherare i Super e i loro atti criminali. Noi di Nasce, Cresce, Streamma, in occasione del recente debutto dei primi quattro episodi della terza stagione, abbiamo pubblicato un quiz nelle storie della nostra pagina Instagram. In questa sede, oltre ad alcune curiosità sul fumetto e la serie, troverete anche le risposte al questionario.

Il debutto nei fumetti

Il fumetto, come anticipato, fu inizialmente sviluppato dalla DC Comics (2006), ma l’anno successivo, Garth Ennis, produttore dell’opera, decise di andare alla ricerca di una casa produttrice che potesse accettare la violenza e il modo in cui i supereroi potessero essere trattati, e passarono alla Dynamite Entertainment (2007). Tra le pubblicazioni di quest’ultima e della DC Comics, furono 72 i fumetti totali, più uno spin-off dedicato alla moglie di Butcher. La formazione principale nei fumetti è formata da Butcher, Latte Materno, Hughie Campbell, FrenchmanFemale of the Species.

L’adattamento cinematografico

La prima stagione di The Boys uscì nel 2019 e, quando la serie TV fu annunciata per la prima volta, i fan non sembravano del tutto favorevoli. Infatti, in molti pensavano che lo show potesse subire una sorta di “trattamento” come accade nei film Marvel, portando poca violenza in modo da raggiungere più pubblico possibile. Fortunatamente i produttori tennero conto dei pensieri dei fan, e adesso il prodotto è uno dei più violenti creati finora.

La formazione finale che compare nella serie TV è simile a quella del fumetto: possiamo trovare Butcher al comando della squadra, Latte Materno, Hughie Campbell, Frenchie e Kimiko.

VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA PER LE SOLUZIONI AL QUIZ

Pagina: 1 2

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

The Last of Us seconda stagione: la critica la acclama

La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…

5 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: serve abbonarsi per usare il Tasto C nel 2026

Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…

5 ore fa
  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

21 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

24 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

1 giorno fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

1 giorno fa