Amazon Prime Video continua a riporre fiducia nei confronti di The Boys, infatti, come rivelato in esclusiva dal noto organo d’informazione statunitense Variety, sarebbe in arrivo prossimamente uno spin-off intitolato ‘The Boys: Mexico‘…
The Boys è sicuramente una delle serie televisive di punta degli Amazon Studios: con ben tre stagioni, di cui una quarta in arrivo il prossimo anno, la società statunitense ha addirittura deciso di espandere il proprio universo televisivo con un ulteriore show, Gen V, (clicca qui per la nostra recensione) ambientato in un college con giovani supereroi, che ha recentemente ricevuto un rinnovo per una seconda stagione grazie al notevole apprezzamento sia della critica che del pubblico.
Ma sembrerebbe che Gen V sia solo il primo spin-off di una potenziale lista. Infatti, come rivela Variety, sembrerebbe che gli Amazon Studios stiano lavorando a ‘The Boys: Mexico‘, uno spin-off che potrebbe essere girato completamente in lingua spagnola e che dovrebbe essere ambientato a Città del Messico. Secondo le fonti, la sceneggiatura sarà affidata a Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle). Inoltre, gli attori Diego Luna (Andor) e Gael Garcia Bernal (Licantropus) produrranno a livello esecutivo con il loro marchio La Corriente del Golfo, anche se gli accordi per la serie tv sarebbero ancora in fase di definizione; nonostante ciò le probabilità che i due reciteranno all’interno dello show sono davvero basse. Il creatore di “The Boys“, Erik Kripke, sarà il produttore esecutivo della Kripke Enterprises insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver della Point Grey Pictures, e Neal H. Moritz e Pavun Shetty della Original Film.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…