di Redazione Network NCI
The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony Pictures Virtual Reality ispirato alla serie di punta di Amazon Prime.
Dal 2026 i fan potranno giocare e interagire con la “Guerra contro i Super“, secondo i comunicati stampa. Vediamo i dettagli.

Come sarà il gioco?
Ritroveremo infatti i personaggi iconici interpretati dagli attori originali: Laz Alonso tornerà nei panni di Mother’s Milk, Colby Minifie sarà nuovamente la stressatissima Ashley Barrett e P.J. Byrne riprenderà il ruolo di Adam Bourke.
C’è anche una chicca per i fan di Soldier Boy: Jensen Ackles sarà in partita, ma questa volta presterà il volto a una “versione distorta” e inedita del suo personaggio, concepita specificamente per le dinamiche del gioco.
L’obiettivo degli sviluppatori non è fare un semplice adattamento, ma un’estensione naturale dello show. Ricardo Justus, fondatore di Arvore, ha spiegato che il progetto è nato lavorando a stretto contatto con chi ha plasmato l’identità di The Boys.
Collaborare direttamente con gli sceneggiatori e il cast ha permesso di infondere nel gioco lo stesso mix di brutalità, umorismo e irriverenza che ha reso la serie un cult, arricchendolo con la magia immersiva che solo la realtà virtuale sa offrire.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Players’ Voice: ecco i finalisti dei The Game Awards!
- Clair Obscur: Expedition 33 è il gioco dell’anno per Time Magazine!
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA