fbpx The Boys: in arrivo il primo videogioco in VR ispirato alla serie TV di Amazon!
Cinema & Serie TV

The Boys: in arrivo il primo videogioco in VR ispirato alla serie TV di Amazon!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

The Boys: Trigger Warning è il nuovo videogioco in VR sviluppato da Arvore e Sony Pictures Virtual Reality ispirato alla serie di punta di Amazon Prime.

Dal 2026 i fan potranno giocare e interagire con la “Guerra contro i Super“, secondo i comunicati stampa. Vediamo i dettagli.

The Boys

Come sarà il gioco?

Ritroveremo infatti i personaggi iconici interpretati dagli attori originali: Laz Alonso tornerà nei panni di Mother’s Milk, Colby Minifie sarà nuovamente la stressatissima Ashley Barrett e P.J. Byrne riprenderà il ruolo di Adam Bourke.

C’è anche una chicca per i fan di Soldier Boy: Jensen Ackles sarà in partita, ma questa volta presterà il volto a una “versione distorta” e inedita del suo personaggio, concepita specificamente per le dinamiche del gioco.

L’obiettivo degli sviluppatori non è fare un semplice adattamento, ma un’estensione naturale dello show. Ricardo Justus, fondatore di Arvore, ha spiegato che il progetto è nato lavorando a stretto contatto con chi ha plasmato l’identità di The Boys.

Collaborare direttamente con gli sceneggiatori e il cast ha permesso di infondere nel gioco lo stesso mix di brutalità, umorismo e irriverenza che ha reso la serie un cult, arricchendolo con la magia immersiva che solo la realtà virtuale sa offrire.

The Boys

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche

Articolo di Giuseppe Crapanzano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi