di Simone De Mattia
A due mesi dalla pubblicazione del teaser trailer, è stato rilasciato oggi il trailer ufficiale della terza stagione di “The Boys“. La serie prodotta da Amazon e pubblicata sulla piattaforma streaming Prime Video è stata ideata da Eric Kripke, ed è basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
Trama e data di uscita di The Boys 3
Nell’attuale società di “The Boys” i supereroi sono costantemente sotto i riflettori e gestiti come star del cinema dalla multinazionale Vought American. Questi vengono usati per compiere buone azioni e operazioni di marketing che possano far fruttare miliardi di dollari all’azienda a cui sono affiliati, appunto la Vought American. Quest’ultima, oltre a gestire gli eroi, ne copre anche tutti i segreti più oscuri.
“I sette“, capitanati da Patriota, sono il gruppo di supereroi più famoso. A indagare su questo gruppo e sulla Vought ci sono i The Boys, intenti a porre fine agli abusi e alla corruzione che circola nell’ambiente.
La terza stagione di “The Boys” uscirà fra circa due settimane, esattamente il 3 giugno, su Prime Video, piattaforma che lo ha proposto sin dalla prima stagione. Il cast sarà composto da vecchi nomi come Karl Urban, Jack Quaid e Antony Starr. Inoltre, verranno introdotti nuovi personaggi, già presenti nel trailer e nel teaser trailer rilasciato due mesi fa.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
- Sam Raimi: “Se dirigessi uno Spider-Man con Tom Holland, Tobey Maguire mi spezzerebbe il collo!
- Doctor Strange 2: bene gli incassi in Italia, ma brusco calo negli USA!
- Pirati dei Caraibi: Jerry Bruckheimer parla del futuro del franchise!
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
© RIPRODUZIONE RISERVATA