Con grande sorpresa, Lucky Red attraverso i propri canali social ha annunciato l’uscita italiana di “The Boy and The Heron”, ultimo film targato Studio Ghibli diretto da Hayao Miyazaki.
Dopo aver conquistato il box office giapponese grazie anche ad una campagna marketing inesistente, “The Boy and The Heron” è pronto ad affascinare le sale italiane grazie Lucky Red. La compagnia ha annunciato la data d’uscita della pellicola nel nostro paese attraverso le seguenti parole:
Siamo orgogliosi di portare nei cinema italiani “Il ragazzo e l’airone”, il nuovo film del Maestro Hayao Miyazaki! A dieci anni dal capolavoro “Si alza il vento”, Miyazaki torna con un film che ha già conquistato il cuore del pubblico e della critica in Giappone, battendo tutti i record al box office dello Studio Ghibli.
Il debutto nelle sale italiane è quindi previsto per il primo giorno del 2024 e aprirà a tutti gli effetti la stagione cinematografica dell’anno che verrà. Inoltre è possibile notare che il film arriverà con il titolo tradotto in italiano: “Il ragazzo e l’airone”. Come ricordato dalla stessa Lucky Red nel suo post di annuncio, il leggendario Hayao Miyazaki ritorna nelle sale cinematografiche con una sua pellicola a dieci anni di distanza da “Si alza il vento”, uno dei numerosi capolavori dell’acclamato autore giapponese.
“Il ragazzo e l’airone” è la nuova pellicola diretta dal maestro Hayao Miyazaki in arrivo il 1 gennaio 2024 in tutte le sale italiane. Il cast vocale giapponese è formato da Soma Santoki, Masaki Suda, Takuya Kimura, Aimyon, Kou Shibasaki e Yoshino Kimura. Qui di seguito vi lasciamo una delle immagini del film rilasciate dopo l’arrivo della pellicola nelle sale giapponesi.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Il metodo per prevedere le eruzioni dell'Etna, il vulcano più attivo in Europa, potrebbe essere…
I dati Istat continuano a sottolineare l'invecchiamento della popolazione. Oggi un italiano su quattro è…
Ha dell'incredibile la vicenda del 50enne tunisino, arrestato a Varese dopo essere appena uscito dal…
ARC Raiders è uno extraction-shooter in terza persona sviluppato da Embark Studios, lo stesso team…
Rimbalzano rumor riguardanti una possibile collaborazione tra il battle-royale Fortnite e l'iconica serie televisiva de…
In Italia, secondo i dati ISTAT prosegue il calo delle nascite. Nel 2024 ci sono…